Dayane Mello: Nego do Borel è stato squalificato, ma per i fan non è abbastanza

Dayane Mello: Nego do Borel è stato squalificato, ma per i fan non è abbastanza

Nego Do Borel, il cantante che ha molestato in diretta tv Dayane Mello è stato squalificato dal reality la Fazenda

Le immagini che arrivano dal reality brasiliano la Fazenda stanno indignando il web. Nel corso dell’ultima settimana Dayane Mello ha subito diverse molestie da parte di un altro concorrente, il cantante Nego do Borel.

L’ex inquilina del Grande Fratello Vip 5 aveva manifestato tutto il suo disagio per il comportamento del concorrente, ma nessuno aveva deciso di prendere provvedimenti. Questo almeno fino a ieri.

In alcuni filmati, ricaricati anche sui social dai followers della modella, si può notare Nego do Borel mentre allunga le mani su Dayane, anche mentre quest’ultima è praticamente priva di sensi.

La showgirl ha sempre tentato di respingerlo, cosa che lui non accettava. Dopo i no di Dayane, Nego si è lasciato andare anche ad attacchi d’ira davanti alle telecamere, come quando ha lanciato un secchio contro il muro spaventando gli altri concorrenti.

Nego Do Borel aveva già avuto atteggiamenti simili nei confronti di altre donne

Il carattere del cantante era ben noto a tutti visto che su di lui pendevano già alcune controversie proprio legate al modo in cui tratta le donne. Una sua ex compagna, di recente, lo ha anche accusato di violenza domestica.

Nonostante ciò, il reality ha deciso comunque di invitarlo a prendere parte a questa edizione e non ha fatto niente neanche dopo le prime molestie. Il cantante se l’era cavata con una semplice tirata d’orecchie, avvenuta, forse, a telecamere spente.

Questo non l’ha per niente turbato, tanto che dopo qualche giorno ci ha riprovato, mentre Dayane era semi incosciente dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. Le immagini delle nuove molestie subite dalla modella hanno indignato tantissimi utenti, anche in Italia, che hanno chiesto duri provvedimenti nei suoi confronti.

Nego Do Borel squalificato dal reality

Per provare a calmare le polemiche, i produttori del programma hanno finalmente deciso di intervenire squalificando il cantante, probabilmente anche sotto pressione dell’emittente televisiva che ha rilasciato un comunicato su quanto accaduto.

"Record TV informa che di aver avviato una meticolosa inchiesta in relazione ai fatti dell’ultima notte nel reality ‘A Fazenda’ che hanno coinvolto Nego do Borel e Dayane Mello. Un team multidisciplinare si è occupato dell’analisi di tutto il materiale registrato e di ascoltare i concorrenti per raccogliere ulteriori elementi, discorsi e testimonianze che potessero supportare la decisione da prendere."

L’emittente ha anche spiegato che a Dayane è stata offerta assistenza psicologica dopo aver sostenuto un colloquio con il team che si sta occupando di raccogliere gli elementi essenziali per un processo decisionale equo.

"Alla luce dei fatti, i direttori di Record TV hanno deciso di ritirare Nego do Borel dal concorso". Per tanti telespettatori si tratta di un intervento tardivo che ha esposto Dayane a nuove molestie. In tantissimi hanno chiesto non solo l’interruzione del programma, ma anche provvedimenti più severi. Intanto Nego Do Borel avrebbe già allertato i suoi avvocati palesando la sua intenzione di avviare un’azione legale per difendersi.