Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

DayDreamer, anticipazioni prima puntata 10 giugno 2020: Sanem e Can attrazione fatale

DayDreamer - Le ali del sogno va in onda mercoledì 10 giugno 2020 su Canale 5 con la prima puntata. Sanem incontra Can.

Finalmente l’attesa è finita. Il 10 giugno 2020 andrà in onda su Canale 5 la soap Tv turca con protagonista Can Yaman, già noto al pubblico italiano per il ruolo di Ferit in Bitter Sweet. Daydreamer è pronto ad emozionare. Ecco cosa succederà nella prima puntata.

DayDreamer - Le ali del sogno: trama 10 giugno

Nella prima puntata di DayDreamer - Le ali del sogno, Sanem si farà subito conoscere per la sua personalità molto particolare. La giovane scrittrice è pronta a fare carriera ma anche ad innamorarsi, visto che è una grande sognatrice.

Sanem lavora presso il negozio di alimentari gestito dal padre. I suoi genitori si accorgeranno delle diverse aspirazioni della figlia e così la sproneranno a seguire la sua strada.

Stando alle anticipazioni della prima puntata di DayDreamer - Le ali del sogno, Sanem si recherà all’agenzia pubblicitaria in cui lavora la sorella Leyla, decisa a seguire il sogno di diventare scrittrice. Qui i suoi occhi incroceranno quelli del bellissimo Can. Sanem lavorerà presso l’agenzia della sorella e Can sarà il suo nuovo capo. L’attrazione tra i due sarà alle stelle.

Appuntamento dunque domani, 10 giugno 2020 con la prima puntata della soap opera più romantica dell’estate.