Cosa c’è stasera in TV? Programmi del 21 settembre 2017

Cosa vedere questa sera in televisione? Ecco cosa offre la prima serata di oggi il palinsesto delle reti.

Film, fiction, programmi di approfondimento, talent show: questo e molto altro sul teleschermo nella serata di oggi, 21 settembre 2017.

Provaci Ancora Prof (stagione 7, episodio 3) – RAI 1, 21:25: Camilla Baudino è insegna Lettere al liceo e vanta un istinto da detective. Spesso si trova a collaborare con la Polizia per risolvere intricati gialli in cui si ritrova coinvolta. Prima a Roma, poi a Torino, Camilla si divide tra scuola, indagini, famiglia e nuovi (e vecchi) amori.

Cani sciolti – RAI 2, 21:20: da dodici mesi Bobby e Stig lavorano insieme pur non fidandosi l’uno dell’altro. Entrambi gli agenti sotto copertura hanno ricevuto il compito di infiltrarsi nel mondo della malavita: Bobby è un agente della Dea mentre Stig è un ufficiale dei servizi segreti della Marina. Il fallimento della loro missione e la successiva perdita di una grande somma di denaro valgono loro nuovi nemici, alcuni dei quali tra le fila dei superiori, e li costringono a collaborare per evitare il carcere o la morte.

I mille giorni di mafia capitale (Docufiction) – RAI 3, 21:15: Una docufiction che racconta le indagini svolte dal Ros dei Carabinieri e dalla Polizia di Stato dal 2012 al luglio 2017 e che hanno portato all’arresto di Massimo Carminati, scoperchiando la rete di affari e di relazioni torbide che hanno segnato la nostra Capitale. Ad ogni episodio segue uno speciale condotto da Federica Sciarelli.

Kick-Ass – RAI 4, 21:00: Dave è appassionato di fumetti e studia al liceo. Un giorno decide di fare il super eroe e, vestito con una tuta verde comprata su e-bay, va a difendere la giustizia. Nella sua prima uscita viene accoltellato, ma nella seconda viene ripreso da uno dei passanti mentre salva un uomo da una banda di balordi. Da quel momento diventa un fenomeno mediatico.

La verità è che non gli piaci abbastanza – RAI MOVIE, 21:10: storie di vita di diversi personaggi intrecciate tra loro nella Baltimora di oggi, accomunati dall’incapacità di comprendere i reciproci comportamenti e dai fraintendimenti sempre in agguato. Janine è sposata con Ben, che la inganna e la tradisce. Gigi è innamorata follemente di un uomo che tampina ossessivamente, finendo per imbattersi nel suo amico Ale. Mary continua a vedersi con uomini diversi, senza riuscire a trovare stabilità. Come vite così diverse possono legarsi tra loro?

Amore senza confini – RETE 4, 21:15: Sarah Jordan è una donna benestante americana che vive con la famiglia a Londra. Nonostante la loro vita proceda in modo apparentemente felice, il matrimonio vacilla quando nella vita della donna compare Nick Callahan, medico che presta servizio nelle aree più a rischio di tutta l’Africa giunto in città per cercare fondi.

Chi ha incastrato Peter Pan? – CANALE 5, 21:10: sono bambini dai 4 ai 9 anni i protagonisti dello show, a cui vengono sottoposte domande su argomenti riguardanti il mondo degli adulti o su fatti di cronaca e sportivi. Nella prima parte spazio agli innocenti scherzi sei quali i bambini sono vittime stile candid camera; nella seconda parte i bambini intervistano gli ospiti VIP dando libero sfogo alla loro curiosità.

The day after tomorrow - L’alba del giorno dopo – ITALIA 1, 21:15: a causa del riscaldamento globale il clima della terra cambia in modo estremo e repentino provocando catastrofi e danni irreversibili in ogni parte del mondo: Tokyo cade sotto una furiosa grandinata, forti uragani si abbattono sulle Hawaii e la neve seppellisce Nuova Delhi, Los Angeles viene rasa al suolo dai tornado. Intanto Jack, stimato paleoclimatologo, lancia un allarme ai potenti del globo facendo di tutto per farsi ascoltare.

Piazza Pulita – LA 7, 21:10: Corrado Formigli conduce l’approfondimento di attualità di La7 del giovedì sera. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, si concentra sui principali temi di politica, economia e della società.

Indovina chi – TV8, 21:15: Commedia sulla falsariga di Indovina chi viene a cena con Spencer Tracy. Una ragazza afro-americana presenta il fidanzato alla famiglia scordandosi di avvertire che lui è bianco. Una serie di rocamboleschi imprevisti peggioreranno ancora di più la situazione del povero ragazzo.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - 1a parte – LA 5, 21:10: Bella e il vampiro Edward, dopo essersi sposati partono alla volta di una bellissima isola incontaminata per la luna di miele.

Vivere l’amore per un vampiro non è semplice e Bella scopre di essere incinta. Una volta tornati a casa, Bella e Edward si scontrano in merito alle sorti della gravidanza: lei è decisa a portarla avanti, lui pensa sia troppo rischioso. Anche Jacob, ancora innamorato di lei, rimarrà suo malgrado coinvolto nelle vicende della famiglia Cullen senza contare i Volturi che dall’Italia partiranno alla volta di Forks.