Autore: Antonio 2

Coronavirus

Coronavirus: muore un 38enne in Puglia, salgono i contagi

Un 38enne della provincia barese è morto per le conseguenze del coronavirus, così come riportato da trnews. E’ la vittima più giovane tra quelle registrate in Puglia. L’uomo, un dializzato, era ricoverato al Policlinico.

Sale, purtroppo, il numero delle vittime in Puglia nelle ultime ore, salite a 6. Il 38enne del barese si aggiunge alle 4 vittime della provincia di Lecce delle scorse ore: pazienti di 74, 81, 79 e 99 anni con patologie pregresse ed al 96enne deceduto a Bari.

Coronavirus: Salgono i contagi in Puglia

Salgono i contagi in Puglia. In attesa di avere l’aggiornamento di oggi, domenica 14 marzo, tra ieri e l’altro ieri ci sono stati circa cento nuovi contagi in Puglia. Il bollettino della Regione Puglia aggiornato alle 20 di sabato conta 42 positivi (sui 232 analizzati nella giornata di ieri). Di questi, 1 in Provincia di Bari; 2 in Provincia Bat; 7 in Provincia di Brindisi; 10 in Provincia di Foggia; 10 in Provincia di Lecce; 2 in provincia di Taranto. Complessivamente sono 200 i casi positivi registrati in Puglia per l’infezione da Covid-19 Coronavirus.