Clamoroso: è già finita tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo? Gli indizi social lasciano pochi dubbi

A quanto pare la love story tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sarebbe già finita. I due giovani hanno smesso di seguirsi su Instagram e le loro foto insieme sono sparite dai social.

Fino a pochi anni fa la coppia più stereotipata in Italia era quella formata dalla velina e dal calciatore. Nell’epoca in cui siamo connessi 24 ore su 24 e il calcio per fortuna esiste ancora, sempre più sportivi scelgono la cosiddetta influencer.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Solo pochi mesi fa era nata una coppia di due giovani molto famosi: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. La prima è una influencer e modella con quasi 2 milioni di follower, il secondo è un promettente calciatore della Roma, attualmente fermo per infortunio, ma ormai pronto a tornare in campo dopo il lungo stop.

Lo stesso Zaniolo, poche settimane prima di annunciare il fidanzamento ufficiale con la giovane napoletana, era stato al centro dell’attenzione delle riviste di gossip.

Si era parlato a lungo di una presunta (brevissima) relazione con Madalina Ghenea, con la diretta interessata che però aveva smentito tutto. Inoltre, sempre a fine 2020, l’ex fidanzata del calciatore annunciò di essere rimasta incinta e di voler tenere il bambino.

Poche ore fa nel fantastico mondo del gossip italiano è scoppiata un’altra bomba, con protagonista proprio la Nasti e Zaniolo: pare che tra i due sia già finita.

Gli indizi social della rottura tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

Come fanno notare numerosi siti web di gossip, Chiara e Nicolò hanno cancellato tutte le foto che li ritraevano insieme dai rispettivi profili. E da qualche ora non si seguono più su Instagram.

Per molti curiosi questi indizi non lasciano spazio a dubbi: è successo qualcosa all’interno della coppia ed è probabile che i due non stiano più insieme. Per ora né da parte di Zaniolo né da parte della Nasti è arrivata alcuna conferma o smentita alle voci che si inseguono da questa mattina.

Come fanno notare molti, solo a febbraio i due (presumibilmente poche settimane dopo l’inizio della relazione) fecero un tatuaggio di coppia. Si trattava di un emoji del cuore colpito da una freccia.

Un simbolo che rappresenta un colpo di fulmine, che potrebbe rimanere tale se quanto scritto finora dovesse essere confermato ufficialmente. Solo pochi giorni fa Chiara Nasti era stata accusata di aver copiato dei video coreani per la campagna pubblicitaria del suo nuovo brand di moda.