Autore: Liliana Terlizzi

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni mostra il volto della figlia che sta per nascere: «È tutta il papà». I fan impazziscono

L’influencer mostra il volto della figlia che sta per nascere: «Assomiglia al papà»

«Ciao Baby Girl», così Chiara Ferragni saluta la bimba che ha in grembo e mostra a tutti i suoi milioni di followers la nuova immagine dell’ecografia in 4D della piccola.

Chiara Ferragni mostra ai fan la nuova ecografia della bimba che aspetta

I followers dei Ferragnez stanno seguendo ogni momento di questa seconda gravidanza, come hanno già fatto per il piccolo Leone. L’imprenditrice digitale è incita da 7 mesi e nelle scorse ore ha condiviso l’ultima ecografia in 4D in cui si riesce a vedere chiaramente il viso del bebè. Molti hanno notato una grande somiglianza con il fratellino ma per Chiara è ugualissima al papà Fedez.

La gravidanza per ora va a gonfie vele, lo ha fatto sapere proprio lei tra le sue storie su Instagram. Sta solo accusando un po’ di stanchezza in più rispetto a quando era incinta del suo primogenito e sta avendo qualche problema di reflusso. Chiara Ferragni ha spiegato:

«Sono alla 28esima settimana. Con Leo dalla 33esima settimana ho avuto un problema alla placenta che mi ha costretta al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba. In caso non cambierà molto dalla vita in lockdown».

Diversa è anche la pancia. Lo ha fatto notare mettendo a confronto le foto delle due gravidanze.

Quando nascerà la piccola? Come si chiamerà?

La baby Ferragni nascerà a febbraio, proprio quando papà Fedez sarà impegnato con Sanremo e quello che ne verrà. In molti si chiedono quale sarà il nome della bambina. Quello di Leone era stato svelato già durante la gravidanza. Per la piccola invece la coppia sta mantenendo il segreto, forse la decisione definitiva arriverà solo dopo la sua nascita. E ora non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento sulla gravidanza di Chiara Ferragni.