Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: «Ecco perchè non siamo più amiche»

Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: «Ecco perchè non siamo più amiche»

La sorella di Belen Rodriguez ha spiegato nel corso di Punto Z i motivi per i quali l’amicizia tra lei e Giulia Salemi ha avuto una battuta d’arresto

Che tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non corresse buon sangue si era già capito da tempo. A conoscerne i motivi però erano davvero in pochi anche se le due nel corso degli anni si sono lanciate diverse frecciatine lasciando trasparire qualche indizio.

Nel corso dell’ultima puntata di «Il Punto Z», la sorella di Belèn si è aperta su questo, e su altro argomenti, rispondendo alle domande poste da Tommaso Zorzi.

Come senz’altro già sapete, le due sono state entrambe concorrenti e in passato sono state entrambe fidanzate con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Nel corso dell’intervista, Cecilia ha ammesso che da diverso tempo la loro amicizia ha subito una forte battuta d’arresto.

Parlando con Zorzi, la 31enne ha confermato l’astio nei confronti dell’influencer, spiegando che in questo momento stanno cercando di avere un rapporto civile. La showgirl ha anche rivelato però che un tempo non era così. Le due infatti erano addirittura amiche.

Cecilia spiega perchè non corre buon sangue tra lei e Giulia Salemi

Cecilia ha spiegato che inizialmente tra loro andava tutto bene, almeno fino a quando Giulia non si è fidanzata con Francesco Monte, pur continuandola a chiamare «amica amica amica...Per me non sono cose che si fanno» ha sottolineato Cecilia nel corso della sua intervista.

Nonostante ciò, Cecilia ha raccontato che le incomprensioni tra loro non sono nate tanto per il fatto che Giulia si fosse fidanzata con il suo ex, ma a causa di alcuni atteggiamenti «strani» dell’influencer nei suoi confronti.

Oltre a frequentare Francesco Monte, Giulia aveva avuto anche un flirt con il fratello di Cecilia, Jeremias. Poi è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Iannone (ex fidanzato di Belen Rodriguez). «Lui la chiamava, ho fatto due più due» ha riferito Cecilia che ha ricordato che da quel momento ha smesso di seguire Giulia sui social.

Tra Giulia e Cecilia sta per tornare il sereno?

La sorella di Belen attualmente non se la sente di definirsi amica della Salemi, ma sua «collega». Il clima tra le due nell’ultimo anno infatti sarebbe notevolmente migliorato, come dimostra il selfie che Cecilia e Giulia si sono fatte assieme in una delle ultime puntate de L’Isola dei famosi 2021, in onda su Canale 5.

A distanza di numerosi anni, infatti, le due si sono ritrovate entrambe nello stesso studio nel corso del programma condotto da Ilary Blasi.

La Rodriguez faceva il tifo per il suo attuale fidanzato, Ignazio Moser, entrato nel cast come naufrago da poche settimane. Giulia, invece, era presente in studio per sostenere mamma Fariba che non sta vivendo molto bene la convivenza con gli altri naufraghi che sono rimasti in gara sull’Isola dei Famosi.