Cecchi Gori ha un nuovo amore: è Barbara, di 32 anni

Cecchi Gori ha un nuovo amore: è Barbara, di 32 anni

Il produttore cinematografico avrebbe iniziato una nuova relazione con una ragazza di 46 anni più giovane di lui: lo scrive Libero, che ha sentito un amico intimo di Cecchi Gori.

Molti si ricorderanno di due sue compagne storiche: Valeria Marini e Rita Rusic. Con la prima è stato «solo» un fidanzamento di alcuni anni, mentre con la seconda un matrimonio durato 17 anni. Entrambe le storie, però, sono finite da tempo.

La nuova fiamma di Vittorio Cecchi Gori

Dopo un lungo periodo in cui si è parlato poco della sua vita sentimentale, torna di gran carriera Vittorio Cecchi Gori. Il produttore cinematografico, infatti, starebbe frequentando una ragazza cubana di 32 anni. Si chiama Barbara ed è un’aspirante attrice.

A dare la notizia è stato Libero Quotidiano, che ha sentito il medico legale romano Antonio De Luca, uno dei migliori amici di Cecchi Gori.

Il professore ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano diretto da Pietro Senaldi: “Abbiamo trascorso il capodanno a casa di Vittorio, nel pieno rispetto del DPCM, che non vieta di salutare amici e parenti prima del coprifuoco. Era presente anche la fidanzata di Cecchi Gori: si chiama Barbara e fa l’attrice”.

A farli conoscere pare che sia stato un’amica in comune dei due: “Barbara ha origini cubane, è giovanissima, ha 32 anni”.

In arrivo il primo ruolo nel cinema italiano?

Proprio grazie a Cecchi Gori Barbara potrebbe avere un primo ruolo importante in un film italiano: secondo Libero la ragazza sarà presente nel remake de “Il sorpasso”, che fu diretto da Mario, padre di Vittorio.

Il dottor De Luca ha dedicato qualche pensiero alle due ex del suo amico Vittorio. “L’ex moglie Rita Rusic quando è andata in tv ha spesso parlato male di lui, ad esempio quando è stata ospite a Verissimo. Ci è rimasto malissimo”.

Mentre il rapporto con Valeria Marini è rimasto ottimo: “Durante le feste di Natale lei è andata a trovare Vittorio, che è stato felicissimo di vederla. Credetemi, era davvero emozionato”.

Insomma, nonostante gli 80 anni siano molto vicini, Vittorio Cecchi Gori ha ancora tanta voglia di vivere.

LEGGI ANCHE: Madalina Ghenea smentisce la relazione con Zaniolo: intervengono gli avvocati