Carolyn Smith, la sua lotta contro il tumore: «Non è finita, purtroppo...»

Carolyn Smith aggiorna i suoi fan sul tumore: ha buone e cattive notizie

Carolyn Smith continua a lottare contro un tumore scoperto ben 5 anni fa, ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Come riporta Tgcom24, la famosa ballerina e coreografa di Ballando con le stelle, ha buone e cattive notizie da dare. La bella notizia è che in questi giorni, dopo essersi sottoposta ad una Tac di controllo, ha ricevuto un risultato positivo. Su Instagram ha annunciato ai suoi followers: «La buona notizia è che non c’è più segno del tumore», ma aggiunge: «C’è anche una notizia meno buona...».

Carolyn Smith e la sua battaglia contro il tumore

Molti fan erano in attesa di sapere i risultati della Tac a cui la Smith si era sottoposta qualche giorno fa. La donna si è scusata per il ritardo spiegando di non essere in grado di dare un quadro completo e non era nemmeno nelle condizioni giuste per registrare un video.

La bella notizia è sicuramente che dalla Tac non è emerso alcun segno di tumore: «Ho un’infiammazione e un po’ di cellule (non tumorali)», al momento non si sa cosa siano. La coreografa ha poi continuato il post spiegando quali soluzioni ritiene possibili:

La prima è fare due mesi di pausa e poi risottoporsi a Tac e Pet a marzo. Questa soluzione, confessa, un po’ le spaventa perché vuol dire fare 4 volte Pet e Tac in 14 mesi. Per lei sono troppi e di certo non fanno bene al corpo. La seconda soluzione sarebbe quella di continuare con il TDM1 e tra 6 mesi rifare Tac e Pet, nel frattempo tenere sotto controllo le cellule e l’infiammazione.

La battaglia contro il tumore continua

Carolyn Smith spera ancora che la prossima volta i medici le dicano «È finita» ma quel che è certo è che la donna non vuole mollare ed è molto fiduciosa. «Per ora si continua in modo positivo e fiducioso. Sono passati 5 anni e 4 mese… non sono arrivata qui per poi mollare...».