Cardi B annuncia la sua seconda gravidanza: la cantante sorprende tutti durante un evento

Cardi B annuncia la sua seconda gravidanza: la cantante sorprende tutti durante un evento

Cardi B annuncia la sua seconda gravidanza durante la sua esibizione ai Bet Awards 2021.

Cardi B, la cantante rapper americana è in dolce attesa per la seconda volta. L’artista ha rivelato di essere incinta durante un’esibizione insieme al marito e il gruppo Migos nei Bet Awards 2021. L’evento si è tenuto domenica sera al Microsoft Theater di Los Angeles.

La giovane artista, come si può vedere anche nelle sue stories su Ig, si è esibita indossando un outfit particolare, molto appariscente: un completo semitrasparente ricoperto da una pioggia di cristalli che mette in risalto il bel pancione, lasciandolo completamente in trasparenza.

Cardi B ha annunciato la sua seconda gravidanza

La 28enne, dopo la performance, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto in cui posa nuda: è messa di profilo ed è dipinta di bianco dal petto fino al pancione.

Sotto il post un hashtag: il numero due affiancato da un cuoricino rosso. Alla foto si aggiungono una valanga di commenti dai fan, tra cui quelli di molti altri artisti famosi come Demi Lovato, Selena Gomez, Lin Nas X e Dj Khaled.

Anche il cantante Offset, padre del futuro nascituro o nascitura, riporta la foto di Cardi B con il pancione nelle sue storie di Ig. A quanto pare la gravidanza della regina del rap è emersa soltanto negli ultimi mesi di gestazione.

La cantante ha forse preferito mantenere una certa riservatezza nei primi mesi, fino a quando ha deciso di scioccare tutti, presentandosi all’evento dei Bet Awards con la pancia ben in vista.

Tuttavia, nonostante Cardi B abbia catturato l’attenzione annunciando la sua gravidanza, è stata Megan Thee Stallion ad aver conquistato il mercato discografico, ottenendo il premio come miglior artista hip pop, miglior video e collaborazione dell’anno per WAP. Megan ha ottenuto anche il premio dal pubblico grazie al pezzo “Savage” cantato insieme con Beyonce.

Cardi B e Offset aspettano il loro secondo figlio

Card B, nel 2017, si era sposata in segreto con il rapper statunitense Offset. Il matrimonio è stato rivelato al pubblico soltanto un anno dopo. I due artisti, nel 2018 hanno avuto una figlia, Culture Kiari Chepus nata il 10 di luglio. Nel dicembre dello stesso anno la rapper ha annunciato la separazione con Offset.

Il cantante aveva pure tentato di riconquistarla, chiedendole perdono davanti al pubblico, durante un concerto della rapper, ma il gesto non è servito a farli ritornare insieme. Negli anni successivi, la loro relazione è stata per lo più un tira e molla fino a quando, a fine 2020, i due hanno dichiarato di essersi riconciliati.

Adesso, la cantante si è rivelata sul palco dei Bet Awards annunciando di aspettare il suo secondo figlio o figlia da Offset. La coppia non ha ancora rivelato se si tratta di un bambino o una bambina, forse, anche questa informazione verrà annunciata con un tocco di ’sorpresa’.