Can Yaman risponde spazientito dopo gli attacchi ricevuti sui social «per colpa» di Diletta Leotta

Can Yaman risponde spazientito dopo gli attacchi ricevuti sui social «per colpa» di Diletta Leotta

Can Yaman, dopo aver chiuso il profilo Twitter, pubblica una canzone su Instagram per - presumibilmente - rispondere alle critiche ricevute nei giorni scorsi, quando Chi ha pubblicato alcune sue foto in compagnia di Diletta Leotta.

Siamo a gennaio ma potremmo già avere la notizia di gossip del 2021, ovvero quella relativa alla nascita della coppia Can Yaman – Diletta Leotta.

La coppia dell’anno?

Il famoso attore turco ha visitato Roma alcuni giorni fa per girare uno spot pubblicitario diretto dal suo connazionale Ferzan Ozpetek. In occasione del viaggio di lavoro, si è concesso anche alcuni momenti di piacere in compagnia di Diletta Leotta.

Le foto pubblicate da “Chi”, scattate presumibilmente nel lussuoso albergo romano dove ha soggiornato Yaman, mostrano i due in atteggiamenti molto complici.

Poche ore prima Anna Pettinelli, giornalista di RDS, aveva parlato della relazione appena nata tra Can Yaman e una “donna italiana molto famosa”.

Insomma, nessuno può dire che i due siano già una coppia ma è ormai certo che nei giorni in cui Yaman è stato a Roma abbia incontrato più volte la giornalista di DAZN. Una novità del genere, come prevedibile, non poteva lasciare indifferenti le fan dell’attore.

Gli attacchi sui social

Molte di loro, dopo aver appreso la notizia, hanno bombardato i profili social dei due con messaggi di accusa, talvolta anche duri. Gelosia? La pressione è stata talmente forte che l’attore ha chiuso per qualche giorno i suoi account Twitter e Instagram.

Poche ore fa, però, il profilo Instagram è tornato online. E Can ha pubblicato una canzone turca, dal titolo “Verme”. Il sito Biccy ha tradotto alcuni passaggi del testo. Il succo è: “Sono nato senza volerlo. Non darmi giudizi, perché non ne voglio. Dammi la pace”.

Poche ore prima lo stesso aveva risposto seccamente a chi gli chiedeva un commento sulla nuova relazione, scrivendo testualmente: “Fatti miei”. Nessuno, tranne loro, sa come stiano davvero le cose. Ma se si fosse trattato di una fake news, ne siamo certi, l’attore avrebbe smentito chi gli attribuiva una relazione inesistente.

Gli interrogativi ora sono sull’eventuale prosieguo della relazione, visto che Diletta Leotta è impegnata come inviata di punta per DAZN e difficilmente potrà spostarsI dall’Italia nei prossimi mesi. Sarà Yaman a stabilirsi (almeno per qualche settimana) nel nostro paese?