Can Yaman e Diletta Leotta prossimi alle nozze? Ecco cosa rivelano i rumors

Can Yaman e Diletta Leotta prossimi alle nozze? Ecco cosa rivelano i rumors

Dopo l’incontro con la famiglia dell’attore turco, la coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman potrebbe essere pronta a convolare a nozze.

La bellissima coppia che ha fatto finora parlare tutti i gossip torna nuovamente al centro dell’attenzione. Can Yaman e Diletta Leotta, in queste ultime ore, hanno preso un volo verso il paese d’origine dell’attore.

A quanto pare la conduttrice televisiva di DAZN è andata a conoscere la famiglia di Can Yaman. L’incontro tra la nuova fidanzata dell’attore turco e la sua famiglia sembra essere andato nei migliori dei modi.

Secondo le ultime indiscrezioni, si torna a parlare persino di matrimonio tra i due giovani innamorati. Questa volta, però, le nozze potrebbero essere convalidate prima di quanto si pensi: entro il prossimo mese di agosto.

Diletta vola in Turchia per conoscere la famiglia di Can Yaman

Dunque, tra Diletta Leotta e Can Yaman le cose cominciano a farsi più serie. L’attore di Mr Wrong - Lezioni d’amore, ha deciso di portare la bella giornalista sportiva in Turchia, a far conoscere la sua famiglia.

Mamma e papà Yaman saranno felici della nuova fidanzata di Can? Secondo quanto è emerso dalle ultime pubblicazioni social, sembra che la Leotta abbia ottenuto la piena approvazione da parte della famiglia dell’attore turco, al punto che alcune indiscrezioni cominciano persino a parlare di imminenti nozze tra i due giovani innamorati.

La conduttrice sembra aver fatto colpo anche sulla mamma del divo turco. Mamma Guldem, infatti, ha recentemente pubblicato un selfie su Instagram in cui posa sorridente insieme al figlio Can e la sua nuova fidanzata.

La foto è seguita da altri scatti insieme alla famiglia dell’attore. A quanto pare, il viaggio in Turchia sembra essere stato un vero e proprio successo per la coppia Diletta-Can.

Diletta Leotta e Can Yaman verso il fatidico sì? Ecco cosa riportano le ultime indiscrezioni

Stando sempre ad alcune indiscrezioni riportate sul settimanale ’Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti, le nozze Can-Diletta potrebbero essere convalidate prima di quello che si pensi. Addirittura, la coppia più chiacchierata del web starebbe pensando di organizzare il matrimonio già nel prossimo mese di agosto.

Ancora non c’è nulla di confermato, ma la data del fatidico sì potrebbe essere quella del 16 agosto, giorno che coincide con il compleanno di Diletta Leotta. In questo caso, verrebbero festeggiati entrambi gli eventi: le nozze Can-Diletta e il trentesimo compleanno della conduttrice.

Dopo aver passato diversi momenti insieme, la coppia potrebbe finalmente essere pronta a compiere quell’importante passo in avanti: quello di unirsi in matrimonio. I due, nell’ultimo periodo, sembravano essere molto affiatati ed innamorati ma le cose si sono fatte più serie dal momento che Diletta, insieme a Can, si sono recati in Turchia per conoscere la famiglia di lui.

Dopo che l’attore turco le ha regalato un bellissimo anello di fidanzamento, i due giovani innamorati potrebbero essere pronti per procedere verso il tanto sospirato si.

In attesa che questi rumors sulle presunte nozze Yaman-Leotta vengano confermati, la coppia presto sarà occupata dai rispettivi impegni di lavoro: Can, infatti, a breve, sarà impegnato nel set della prima attesissima stagione di Sandokan mentre Diletta tornerà come inviata a settembre sui campi di calcio.