Caduta Libera: da lunedì 30 agosto Gerry Scotti tornerà su Canale 5

Caduta Libera: da lunedì 30 agosto Gerry Scotti tornerà su Canale 5

La decima edizione del noto game show Caduta Libera esordirà su Canale 5 lunedì 30 agosto 2021.

Gerry Scotti è pronto a tornare in onda con la nuova e attesissima edizione del famoso game show Caduta Libera. Le nuove puntate del programma prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy andranno infatti in onda tutti i giorni a partire da lunedì 30 agosto 2021.

Il game show ha fino ad ora collezionato più di 850 puntate ottenendo degli ascolti davvero eccezionali ogni sera.

Caduta Libera: la decima edizione inizia lunedì 30 agosto

La decima edizione del noto game show Caduta Liberà esordirà lunedì 30 agosto 2021 come sempre su Canale 5. Gerry Scotti tornerà quindi a fare compagnia ai telespettatori con il suo programma che andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, a partire dalle ore 18.45.

Il programma di casa Mediaset quest’anno festeggia quindi la sua decima edizione dimostrandosi uno dei game show più apprezzati dal pubblico a casa. Anche quest’anno il meccanismo di gioco sarà lo stesso, ma ci saranno anche alcune interessanti novità.

Come sempre, al termine di ogni puntata, il concorrente che sarà riuscito a restare imbattuto al centro dello studio diventerà campione e tornerà quindi anche nella puntata successiva. Il campione avrà modo di affrontare il gioco finale chiamato I dieci passi durante il quale dovrà rispondere a 10 domande cercando di portare a casa un bottino che potrà essere fino a 500.000.

Le novità della decima edizione di Caduta Libera

La nuova edizione di Caduta Libera sarà caratterizzata dalla stessa meccanica di gioco che prevede la presenza di botole pronte ad aprirsi e ad inghiottire i concorrenti che vengono eliminati di volta in volta nel corso della puntata.

Anche in questa decima stagione ci saranno numerosi giochi nel corso delle puntate. Tra le varie sfide ce ne sarà anche una nuova che farà sicuramente appassionare tutti i numerosi telespettatori che cercano ogni giorno di rispondere a tutte le domande mettendosi in gioco.

La nuova sfida che attenderà tutti i concorrenti di Caduta Libera si chiama Il Giornalone. Questo gioco avrà lo scopo di far andare indietro nel tempo i concorrenti con nuove interessanti domande che parlano di fatti del passato. Nello specifico, i concorrenti dovranno rispondere indovinando il giusto titolo di un giornale dell’epoca.