C’è posta per te: ecco gli ospiti della prima puntata del 2022 in onda sabato 8 gennaio

Maria De Filippi torna con il suo people show con ospiti due volti noti della televisione

Sabato 8 gennaio, Maria De Filippi ritorna, in prima serata su Canale 5, con il suo famosissimo people show, C’è posta per te, giunto alla 25esima edizione.

Nato casualmente nel 1999, da una idea di Queen Mary, che in quel periodo si chiedeva come mai la gente preferisse scriversi su internet anziché incontrarsi di persona, il programma racconterà, come di consueto, storie di gente comune che chiede al programma di contattare una persona per chiedere scusa, riappacificarsi o anche per fare una sorpresa.

I postini di Maria, che in questa edizione saranno Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi, consegneranno al destinatario dell’invito la classica busta invitandoli a venire in studio. Solo in quella occasione conoscerà il mittente del messaggio e deciderà se ascoltarlo ed eventualmente esaudire le sue richieste.

Paolo Bonolis ospite della prima puntata di C’è posta per te 2022

Come prevede il format del programma, due storie sono dedicate ad altrettante sorprese con l’intervento di un ospite famoso. Per la prima puntata dell’edizione 2022, Maria De Filippi ha voluto invitare due personaggi del mondo della televisione.

Il primo ospite sarà il noto conduttore Mediaset, Paolo Bonolis, che dal 9 gennaio tornerà su Canale 5 con l’undicesima edizione di Avanti un altro!, il game show che va in onda, tutti i giorni, nella fascia preserale, dalle 18:45 alle 20:00.

Per il sessantenne conduttore romano si tratta della sesta partecipazione a C’è posta per te, l’ultima nella sesta puntata passata edizione, quando regalò una crociera alla signora Francesca, rimasta vedova dopo la morte, per leucemia, di suo marito.

Stefano De Martino torna ospite da Maria De Filippi

Il secondo ospite della puntata di esordio dell’edizione 2022 di C’è posta per te, che andrà in onda sabato 8 gennaio in prima serata su Canale 5, è il noto ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino.

Anche per il 32enne ex concorrente di Amici 2009 si tratta di un ritorno come ospite nel programma di Maria De Filippi e precisamente per la quinta volta. Lo scorso anno fu ospite della settima puntata come sorpresa di Giuseppe per sua moglie Maria.

In quell’occasione De Martino regalò dei vestiti per i tre figli della coppia, nonché un aiuto economico prima di essere testimone della sorpresa finale, ovvero un nuovo posto di lavoro per Giuseppe.