C’è posta per te 2022: quando inizia e le prime indiscrezioni sugli ospiti

C'è posta per te 2022: quando inizia e le prime indiscrezioni sugli ospiti

In arrivo la nuova edizione del people show condotto da Maria De Filippi

La venticinquesima edizione di C’è posta per te sta per arrivare. Manca poco più di un mese, alla prima puntata della nuova stagione del people show condotto da Maria De Filippi.

Il programma, come di consueto, tornerà dopo le festività natalizie per la 25esima edizione e, salvo cambi dell’ultimo momento, andrà in onda da sabato 8 gennaio 2022 in prima serata su Canale 5.

Le riprese delle storie, che saranno raccontate in studio, sono cominciate lo scorso mese di settembre e già circolano in rete le prime indiscrezioni sui nomi degli ospiti.

C’è posta per te 2022: le anticipazioni sui nomi degli ospiti

In attesa che torni in tv, C’è posta per te, impazzano le indiscrezioni sui nomi degli ospiti famosi che, come di consueto, saranno protagonisti di alcune sorprese ai destinatari della posta. I primi nomi li ha fatti Superguida TV che ha annunciato la presenza di due vip, che avevano già preso parte alla passata edizione.

Si tratta di Paolo Bonolis e l’attore turco, Can Yaman, al centro del gossip degli ultimi mesi, dopo la breve relazione con Diletta Leotta e le voci di un presunto flirt, smentito dagli interessati, con l’ex Miss Italia Francesca Chillemi, con la quale è impegnato sul set della nuova fiction Viola come il mare che andrà in onda nel 2022.

C’è posta per te 2022: due ragazzi di Amici e un calciatore ospiti di Maria De Filippi

Anche il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha spoilerato i nomi di due probabili ospiti invitati da Maria De Filippi per la nuova edizione di C’è posta per te. Si tratta dei primi due classificati nell’edizione 2020 di Amici: la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni. I due ragazzi sono legati sentimentalmente da circa un anno.

Un ospite anche dal mondo del calcio: il difensore della Juventus e della nazionale, Leonardo Bonucci. Per lui si tratterà di un ritorno, dopo la partecipazione, insieme ai compagni di squadra Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, nella seconda puntata dell’edizione 2019.

Il settimanale Chi ha anche anticipato una presenza clamorosa: Maria De Filippi avrebbe invitato Meghan Markle, ma la notizia per il momento non è stata confermata.