Buongiorno, mamma!, anticipazioni 27 maggio: ultima puntata, Guido viene arrestato

Ultimo appuntamento con la fiction Mediaset con Raoul Bova, i segreti del passato della famiglia Borghi verranno a galla

Giovedì 27 maggio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma!, la fiction Mediaset con Raoul Bova e Serena Autieri, che sta tenendo con il fiato sospeso gli oltre tre milioni di telespettatori che l’hanno seguita sin dalla prima serata.

Nel cast anche Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Elena Funari, Domenico Diele e i giovanissimi Matteo Oscar Giuggioli e Ginevra Francesconi.

I tanti misteri che ruotano attorno ai componenti della famiglia Borghi dovranno essere svelati, in quest’ultimo appuntamento, da una sceneggiatura che ha saputo centellinare la storia a piccole dosi, senza mai svelare fino in fondo la verità.

Agata scopre la dedica sul libro di Anna: chi è il “genio ribelle”?

Nell’ultimo episodio, Agata Scanzi, dopo aver salvato la vita a Sole con una trasfusione di sangue, è stata accolta nuovamente da Guido nella sua famiglia, con il compito di accudire Anna, che è in coma da 7 anni.

La ragazza, figlia di Maurizia, un vecchio amore di Guido e amica del cuore di Anna, rivela le intenzioni del vice questore Colaprico, che ritiene Guido responsabile della morte della donna. Agata scopre nella spazzatura un libro di Anna con una dedica del suo “genio ribelle”, lo stesso nomignolo che utilizzava Maurizia per chiamare l’ultima persona con cui aveva avuto una relazione, prima della sua scomparsa. I dubbi che questa persona possa essere Guido balenano nella mente di Agata.

Nel frattempo, gli altri componenti della famiglia Borghi sono alle prese con i loro amori. Francesca è intenzionata a sposare Piggi e a dimenticare la sbandata per Armando, Jacopo decide di stare vicino a Greta che, dopo la scoperta che non potrà tornare a camminare, cerca di togliersi la vita, mentre Sole, in attesa del figlio di Federico, scopre che il suo amico del cuore, Greg, è innamorato di lei sin dai tempi dell’asilo.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Buongiorno, mamma!

Nella sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma!, Guido, scoperto da Sole mentre bacia Miriam, si troverà in difficoltà con i suoi figli che non accettano la relazione tra i due, tanto che la terzogenita di casa Borghi si trasferirà dai nonni materni.

Per l’uomo i guai non sono finiti, il vice questore Colaprico, nonostante abbia ricevuto il trasferimento in Calabria, continua ad indagare sulla scomparsa di Maurizia e, grazie alla testimonianza dell’ultima coinquilina della donna, riesce ad arrestare Guido con l’accusa di omicidio.

A questo punto arriverà il momento di conoscere la verità sulla morte di Maurizia e sulla nascita di Sole.