Brad Pitt avvistato in sedia a rotelle fuori da una clinica: ecco cosa è successo all’attore

Brad Pitt sorpreso in sedia rotelle, cosa è successo al famoso attore?

Grande sorpresa e soprattutto preoccupazione per alcune foto che stanno circolando sul web che ritraggono Brad Pitt seduto su una sedia a rotelle. Tanti fan di tutto il mondo sono preoccupati per le sue condizioni di salute, ma cosa è successo all’attore?

Brad Pitt sorpreso in sedia rotelle, cosa è successo al famoso attore?

Le foto sono state diffuse in esclusiva dal New York Post, Brad Pitt viene avvistato in sedia a rotelle mentre lascia una clinica di Beverly Hills. Secondo alcune voci molto vicine all’attore che il giornale stesso ha citato, non ci sarebbe nulla di preoccupante.

A quanto pare Brad Pitt si è sottoposto ad un intervento odontoiatrico e la sedie a rotelle è stata necessaria per aiutarlo dal trauma post-operatorio. L’attore è stato immortalato insieme alla sua guardia del corpo, il 57enne indossa degli occhiali scuri e una mascherina che copre il viso. Era quasi impossibile riconoscerlo. Pitt ha dovuto rimuovere un dente del giudizio.

Intanto, il prossimo 25 aprile parteciperà alla notte degli Oscar insieme ad altri suoi celebri colleghi come Halle Berry, Reese Witherspoon e Harrison Ford. Visto l’imminente evento, l’attore ha dovuto sottoporsi ad una «manutenzione del sorriso». Ma la separazione dalla sua ormai ex, Angelina Jolie, gli ha però fatto perdere il sorriso. Secondo fonti vicine, l’attrice starebbe per chiedere la custodia dei loro sei figli a qualunque costo.

Angelina Jolie e Brad Pitt si separano

La loro separazione è finita al centro dell’attenzione mediatica soprattutto a causa della feroce battaglia che stanno vivendo. Angelina Jolie ha accusato Brad Pitt di violenza domestica.

La coppia era convolata a nozze nel 2014 dopo ben dieci anni di fidanzamento, ma nel 2016 ha annunciato la separazione. Si sono conosciuti nel 2004 quando hanno lavorato sul set del celebre film «Mr & Mrs Smith» proprio quando Brad era sposato con Jennifer Aniston.

La separazione dalla famosa attrice di Friends e le accuse di essere stata tradita, smossero i tabloid Americani che subito avevano puntato il dito verso Brad Pitt ma anche verso la sua "amante" Angelina Jolie.

Jennifer Aniston continua ad essere molto amata per il suo ruolo di Rachel nella storica serie TV americana che si è conclusa nel 2000. Col passare del tempo lo scandalo è stato dimenticato fino a quando Brad e Angelina hanno annunciato il loro divorzio.

Pochi giorni fa il Mirror ha riportato la notizia secondo la quale Jennifer Aniston sarebbe pronta a difendere la sua vecchia fiamma nel processo che lo vede coinvolto contro Angelina Jolie.

Le accuse di violenza mosse dall’attrice sono diventate pubbliche e Jennifer ha parlato direttamente al telefono con Brad Pitt per sostenerlo. Gli ha detto che si presenterà in Tribunale se sarà necessario.