Bélen Rodriguez svela finalmente sesso e nome del nascituro: ecco l’anticipazione

Bélen Rodriguez svela finalmente sesso e nome del nascituro: ecco l'anticipazione

Bélen Rodriguez diventerà madre per la seconda volta. Nella puntata di «Verissimo» ha finalmente svelato se sarà un maschietto o una femminuccia e quale sarà il suo nome.

La seconda gravidanza di Bélen (prima anticipata dai giornali e poi confermata dalla diretta interessata) è stata una delle notizie di gossip più discusse degli ultimi mesi.

Antonio Spinalbese

La modella argentina, dopo la fine del “secondo capitolo” della relazione con Stefano De Martino ha trovato un nuovo amore nel giro di poco tempo, con Antonino Spinalbese.

Con il 26enne (9 anni più giovane di lei) è stato letteralmente amore a prima vista: i due si frequentano dall’estate 2020 e tra pochi mesi diventeranno genitori. Già con Stefano De Martino i tempi tra il fidanzamento e l’annuncio della gravidanza erano stati molto ristretti.

L’annuncio ufficiale, quest’anno, è arrivato il 9 febbraio tramite un post sui profili social. Molti giornali avevano lanciato già nelle settimane precedenti la notizia, notando alcuni particolari inequivocabili nelle foto della imprenditrice.

L’annuncio di Bélen Rodriguez a «Verissimo»

L’ultimo dettaglio – fondamentale – mancante è il sesso del nascituro. Secondo Isaechia, la rivelazione arriverà domani nel corso della puntata di “Verissimo” in onda su Canale 5.

Salvo clamorose smentite, si tratta di una femminuccia e pare che sia già stato scelto il nome: Luna Marie. Come noto, Bélen ha già un figlio maschio di nome Santiago, avuto con Stefano De Martino. A Silvia Toffanin la showgirl ha confessato di desiderare una figlia femmina proprio per “pareggiare il conto”. Ha poi aggiunto che nascerà in estate e che spera che le assomiglierà.

Oltre a queste belle notizie, Bélen Rodriguez ne ha date anche altre meno felici. In primis ha confessato di “aver smesso di credere all’amore”, presumibilmente dopo che il ritorno di fiamma con Stefano De Martino era stato breve. Salvo poi tornare a crederci grazie a Spinalbese, con cui la relazione procede a gonfie vele.

E non solo: Bélen sarebbe potuta diventare madre prima dell’estate. Nei mesi precedenti, infatti, per sua ammissione: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Io e Antonio non ce lo aspettavamo, era davvero troppo presto”. Purtroppo, però, la Rodriguez ha perso il bambino dopo quattro giorni ed è rimasta incinta nuovamente circa un mese dopo.