Belen Rodriguez sparita sui social: ecco il perchè

La showgirl argentina ha deciso di spiegare i motivi per i quali , nelle ultime settimane, ’non si fa più viva’ sui social.

Belen Rodriguez ha finalmente trovato l’amore, dopo la separazione da Stefano De Martino: la modella argentina sembra ormai essersi sistemata con l’ex hair stylist, Antonio Spinalbese. La loro relazione ha ottenuto la piena approvazione da parte della famiglia di Belen e dalla sorella Cecilia.

La coppia sembra essere molto felice ed innamorata: i due passano i loro giorni in totale serenità, soprattutto in attesa dell’arrivo della loro figlia che dovrebbe nascere tra qualche settimana. Secondo quanto è stato annunciato, la secondogenita di Belen porterà il nome di Luna Marie Spinalbese.

L’affascinante conduttrice e showgirl è stata sempre al centro dell’attenzione dei social: foto e stories pubblicate per tenere, il più possibile, aggiornati i suoi fan di tutte le vicende che riguardano la sua quotidianità. Ovviamente il fatto che, negli ultimi giorni, la showgirl sembra essere sparita sui social, ha catturato l’attenzione di molti utenti.

Belen Rodriguez sparita sui social: la showgirl spiega il motivo

La sua mancanza ’social’ non è di certo passata di inosservata: alcuni si sono persino preoccupati, visto il suo stato di gravidanza ma l’ex moglie di Stefano De Martino ha voluto spiegare sui social le motivazioni della sua assenza in queste ultime settimane.

La Rodriguez ha dichiarato che, in realtà, il motivo della sua assenza è legato semplicemente all’esigenza di vivere un momento così importante e delicato lontano dagli occhi indiscreti. È stata la modella stessa a spiegarlo attraverso un post in cui afferma di volersi godere queste ultime settimane di gravidanza insieme al suo compagno e ai suoi familiari.

«Non è che io sia diventata antipatica», ha ironizzato su Instagram Belen rivolgendosi a chi le ha domandato se stesse attraversando un momento difficile. La showgirl ha rivelato di essere ’gelosa della sua gravidanza’ e questo probabilmente è stato il motivo per il quale la modella ha deciso di allontanarsi per un po’ dal mondo dei social.

L’ex di Stefano De Martino è ansiosa dell’arrivo della sua seconda figlia, otto anni dopo Santiago. Sicuramente Belen non è intenzionata a condividere gli ultimi momenti della sua gravidanza, momenti che vuole riservare soltanto a lei e al suo compagno Antonio.

Anche i profili social dell’ex hair stylist sembrano essere silenziosi. L’ambizioso fotografo che, presto diventerà papà per la prima volta, non ha l’abitudine di pubblicare sui social, ad eccezione di qualche scatto artistico e di alcune dediche romantiche alla compagna.

Dalla scorsa estate, la showgirl in dolce attesa e il suo partner hanno raccontato insieme, passo dopo passo, il periodo di gravidanza attraverso ecografie, post e viaggi. L’ultima destinazione d’eccezione è stata verso le bellissime spiagge delle Maldive.

Adesso, per i due, è arrivato il momento di fare una pausa e di staccarsi dai social per vivere gli ultimi momenti di un periodo speciale e delicato in totale tranquillità e discrezione.