Belen Rodriguez pubblica una foto di una influencer russa: scoppia la polemica

Belen Rodriguez pubblica una foto di una influencer russa: scoppia la polemica

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto dei piedi e scarpe eleganti, presa dal profilo di una influencer russa. Nei commenti si è scatenato il caos ed è intervenuta perfino Valentina Vignali.

Tra ieri sera e questa mattina Belen Rodriguez è stata sommersa da commenti di scherno da parte di utenti di Instagram che avevano fatto una scoperta interessante circa un suo post.

L’influencer russa

La modella e showgirl argentina, infatti, ha pubblicato una foto di un paio di piedi con delle scarpe col tacco molto eleganti. Fin qui nulla di strano, se non fosse che quello scatto, identico, era stato pubblicato qualche mese fa da una influencer russa. Si chiama Maya Zaboshta ed ha 263mila follower, dunque molti di meno rispetto a Bélen (8 milioni).

Eppure molti sono riusciti a ricollegare quello scatto del 2020 con quello postato il 9 gennaio dalla ex moglie di Stefano De Martino. Tra i primi c’è il profilo Instagram Very Inutil People.

Anche la didascalia è in parte simile: nel post originale si legge “Queste sono le mie gambe e le mie scarpe, grazie per il supporto”. Quello di Bélen è più sintetico: “Sulle mie scarpe…”.

Valentina Vignali contro Bélen

Proprio il fatto che abbia aggiunto la parola “mie” ha scatenato l’ilarità di centinaia di profili, che dopo la scoperta del post copiato hanno commentato in massa la foto della Rodriguez. Tra tanti nickname di persone comuni ne è spuntato anche uno con la spunta blu, molto famoso in Italia: Valentina Vignali.

In primis la modella/cestista ha taggato il profilo della Zaboshta, per poi rispondere ad alcuni utenti che difendevano Bélen. "Quindi tu pubblichi la foto di un’altra persona con scritto ’le mie scarpe’? Ma per favore" è uno dei commenti della Vignali con più cuoricini.

Qualcuno veramente attento se n’era già accorto perché la imprenditrice argentina ha un tatuaggio sul piede, assente nello scatto postato ieri sera.

Infine poche ore prima Bélen (o chi per lei) aveva pubblicato un’altra foto che si è rivelata essere ‘presa dal web’, come si suol dire. Una borsa di pelle marrone (molto costosa) commentata con un ‘Azz’ nella didascalia dall’autrice del post.