Bélen Rodriguez pronta a diventare madre per la seconda volta? Arriva l’indiscrezione bomba

Bélen Rodriguez pronta a diventare madre per la seconda volta? Arriva l'indiscrezione bomba

Secondo Novella 2000 Bélen Rodriguez diventerà madre per la seconda volta: sarebbe incinta di Antonio Spinalbese.

Dopo neanche un anno di relazione Bélen Rodriguez e Antonio Spinaceto sarebbero pronti ad allargare la famiglia.

Un figlio dopo pochi mesi di relazione?

L’indiscrezione bomba l’ha lanciata Novella 2000: Bélen sarebbe incinta per la seconda volta. E’ bene sottolineare che Spinalbese è entrato nella sua vita tra luglio e agosto del 2020.

“Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale (per alcuni troppo normale, e di fatto ne paghiamo le conseguenze), Antonino Spinalbese e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio”, scrive la redazione.

Nell’articolo viene fatto notare come Bélen, in occasione della nascita del suo primogenito Santiago, avesse aspettato appena tre mesi dall’inizio della relazione con Stefano De Martino.

I due avevano iniziato a frequentarsi a febbraio del 2012. Santiago De Martino è nato nel marzo del 2013. Santiago a marzo compirà 8 anni. Se l’indiscrezione fosse vera, sarebbe l’ultimo compleanno da figlio unico: qualche mese dopo potrebbe arrivare un fratell(astr)o.

La nuova vita di Bélen

La modella argentina non aveva mai nascosto la sua volontà di dare vita a un secondo figlio. I tempi sono maturi? Dopo la fine del ‘secondo capitolo’ con Stefano De Martino, con cui ha provato un ritorno di fiamma che è durato poco più di un anno, la bella argentina ha scelto Antonio Spinalbese.

Pare proprio che tra i due le cose vadano a gonfie vele e l’indiscrezione sul figlio è di quelle che fanno rumore. L’hair stylist, inoltre, sarebbe molto gradito anche al resto della famiglia Rodriguez, un dettaglio non da poco, visto che Bélen è molto legata ai suoi parenti stretti.

A quanto pare i familiari di entrambi sarebbero già stati avvisati durante le feste di Natale dell’arrivo di uno/a piccolo/ Spinalbese. Per il momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia di Novella 2000. Quel che è certo è che un’eventuale gravidanza diventerebbe impossibile da nascondere dopo poche settimane, per cui a stretto giro ne sapremo sicuramente di più.

LEGGI ANCHE: Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione presto genitori? Arrivano conferme importanti