Belen Rodriguez costretta a chiamare i Carabinieri per colpa dei paparazzi

Belen Rodriguez costretta a chiamare i Carabinieri per colpa dei paparazzi

Belen Rodriguez avrebbe avuto uno scontro con dei paparazzi pochi giorni fa. La showgirl argentina avrebbe perfino chiamato i Carabinieri per chiudere aiuto.

La fama non ha soltanto lati positivi. Lo sa bene Belen Rodriguez, che per l’ennesima volta ha avuto una piccola disavventura a causa di alcuni paparazzi troppo invadenti.

La nuova vita sentimentale di Belen

Archiviata definitivamente la storia d’amore con Stefano De Martino, la modella argentina da qualche mese ha iniziato a frequentare Antonio Spinalbese e la relazione tra i due sembra procedere nel migliore dei modi.

Sul nuovo numero del settimanale di gossip e attualità “Oggi” viene raccontato un episodio recente con protagonista Belen e alcuni fotografi.

Alcuni giorni fa la Rodriguez si trovava a Roma seduta al tavolino di un bar proprio con Spinalbese.

I paparazzi sono stati avvertiti della presenza della coppia e si sono recati in fretta presso il bar romano in questione per immortalare quel momento di intimità in pubblico.

Belen, però, alla vista dei fotografi avrebbe letteralmente perso la pazienza e avrebbe rincorso tre carabinieri presenti nei paraggi per chiedere ‘aiuto’.

“Oggi” scrive anche che proprio in quei minuti la showgirl e il suo nuovo fidanzato stavano litigando. Dunque la reazione stizzita di Belen potrebbe essere stata causata proprio dalla rabbia accumulata in precedenza.

Non è chiaro come sia andato a finire il tutto, quel che è certo è che il rapporto tra la modella argentina e la categoria dei paparazzi italiani peggiora ogni giorno di più.

Un ex di Belen al GF VIP?

Novella 2000 scrive che un ex di Belen potrebbe entrare presto nella casa del Grande Fratello. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, che quest’estate ha avuto una brevissima relazione con la Rodriguez.

L’indiscrezione è stata lanciata da Gabriele Parpiglia, che però ha specificato che il prolungamento del GF fino a febbraio potrebbe impedire l’ingresso di Antinolfi nella casa più spiata d’Italia.

“Lui sarebbe il maschio alfa che gli autori stanno cercando. Ma per via dei suoi impegni lavorativi alla fine potrebbe non entrare nella casa. So che ancora deve capire bene”, specifica il giornalista.