Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful spoiler USA, arriva un nuovo amore per Steffy Forrester

Le anticipazioni americane su Beautiful annunciano l’ingresso di nuovi personaggi tra cui uno che avrà a che fare con Steffy

Le nuove puntate americane di Beautiful, dopo la sospensione per emergenza Covid-19, stanno per tornare in diretta tv negli Stati Uniti. Il fatidico ritorno è previsto attorno a metà luglio, almeno questo è ciò che sperano il produttore e il cast dell’amatissima soap opera americana. Tante sono le novità che arricchiranno le nuove puntate di Beautiful, come l’arrivo di nuovi personaggi e una nuova storyline per uno dei personaggi più amati dai telespettatori. Ancora non ci sarebbe nulla di concreto, ma stando alle parole che il produttore Brad Bell ha rilasciato al noto magazine americano Soap Opera Digest, qualcosa si sta segretamente preparando.

Spoiler dall’America su Beautiful, Brad Bell parla di nuovi intrecci amorosi per Steffy

Mentre in Italia stanno andando in onde le puntate riguardanti le sporche macchinazioni di Thomas ai danni di Hope e Liam, in America le trame sono di gran lunga più avanti nonostante lo stop delle riprese. Stando a quanto si apprende, a breve, oltreoceano, i telespettatori daranno il benvenuto ad un nuovo attore che andrà ad arricchire il cast di Beautiful. Ad annunciare la new entry è stato il produttore della longeva soap durante un’intervista concessa al magazine ’Soap Opera Digest’.

Nel dettaglio, Brad Bell ha dichiarato che questo nuovo attore si ritroverà a lavorare affianco a Jacqueline MacInnes Wood, ossia l’attrice che interpreta Steffy Forrester. Il produttore ha specificato di avere in mente una storyline studiata apposta per la figlia di Ridge ed ha anticipato che sarà interessante e soprattutto informativa. La squadra di Brad Bell ha intenzione di occuparsi anche di tematiche attuali e che stanno mettendo alla prova il mondo intero. Dunque, per la nota soap opera è giunto il tempo di buttarsi a capofitto in nuovi drammi.

Arrivano dei nuovi personaggi interessanti

Il produttore Brad Bell, oltre a rivelare che Steffy Forrester potrebbe avere un nuovo intreccio amoroso con una new entry, ha dichiarato che altri nuovi attori arricchiranno il cast di Beautiful. Ma le novità riguardanti Beautiful non sono finite qua! Parlando della stesura delle puntate, durante il lungo periodo di lockdown, Bell ha avuto molto tempo a disposizione per poter scrivere le nuove puntate. C’è stato modo di rielaborarle, rimaneggiarle e di perfezionare la storia di ogni singolo personaggio che compone la famigerata telenovela. Il produttore di Beautiful, infine, ha confessato di essere molto eccitato e di non vedere l’ora di tornare subito in onda sottolineando che saranno girate più puntate nel minor tempo possibile.