Autore: Sailor News

Programmi TV - Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful compie 30 anni, Katherine Kelly Lang: «Brooke a capo di una grande azienda»

La soap opera Beautiful compie 30 anni e la star che interpreta Brooke Logan rivela alcuni dettagli e annuncia di non sapere quando si tornerà sul set.

Il 4 giugno 2020 la soap opera Beautiful compie 30 anni. Sembra ieri, quando il 4 giugno 1990 andava in onda in Italia la prima puntata su Rai 2. Da quel giorno si sono moltiplicati a vista d’occhio i fan di Beautiful. L’attrice Katherine Kelly Lang ha voluto celebrare questo 30° anniversario italiano rivelando dei dettagli inediti al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Inoltre, ha dichiarato di essere stanca dei matrimoni e che vorrebbe qualcosa di più per il suo amato personaggio Brooke Logan.

Beautiful, la popolare Logan rivela: ’Matrimoni? Basta’

Tra Beautiful e il pubblico italiano c’è un rapporto molto speciale, che si è cementificato quando il cast storico della soap statunitense ha girato alcune scene in Italia. Nell’ultima intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, Katherine Kelly Lang ha ricordato con forte nostalgia le scene girate a Como, quando Ridge aveva chiesto a Brooke di diventare sua moglie per la seconda volta.

Altra scena memorabile per l’attrice è stata quella girata a Venezia, quando il fratellastro di Ridge aveva chiesto alla signora Logan di sposarla. Anche di Portofino, l’attrice ha dei bei ricordi, come lo storico litigio tra Stephanie e la sua avversaria Sally Spectra. La Lang ha confessato che i suoi luoghi italiani preferiti sono Capri, la Toscana, Bormio e le Dolomiti. Inoltre, l’attrice ha detto che spera che un giorno la sua Brooke abbia delle soddisfazioni diverse dagli uomini. Alla domanda:

’Vuole che Brooke perda la testa per una donna?’

L’interprete della madre di Hope si è messa a ridere e ha risposto:

’Per soddisfazioni intendevo quelle professionali’

Beautiful non si sa quando riparte

Per quanto riguarda la sua vita reale, l’attrice ha voluto spendere due parole affermando di essere stanca dei matrimoni perché lei e il suo compagno Dominique Zoida si sentono sposati, anche se non hanno mai convolato a nozze.

Katherine Kelly Lang ha voluto festeggiare i 30 anni di Beautiful con i fan italiani, rilasciando un’intervista inedita alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice è rimasta molto male quando la pandemia ha bloccato le riprese della soap d’oltreoceano. Ha detto che ciò che le manca di più è farsi la doccia subito dopo la fine delle riprese per eliminare il trucco di scena. L’interprete di Brooke ha dichiarato di non sapere con certezza quando riprenderanno a girare le nuove puntate di Beautiful.

Katherine Kelly Lang su Brooke: ’Ha commesso degli errori’

Quando fu girata la prima scena di Beautiful (in onda dal 1987 negli USA), l’attrice aveva 25 anni ma il suo personaggio ne aveva 18. Ed è proprio sull’età che la celebre attrice ha voluto ironizzare: ’Ora che è mamma e nonna dovrebbe avere almeno 100 anni’.

Inoltre, ha sottolineato che il suo personaggio ha commesso parecchi errori, ma nonostante tutto le vuole bene come una sorella. Infine, l’attrice californiana ha concluso l’intervista dicendo che tra 10 anni vede Brooke a capo di una grande azienda.