Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni settembre: Hope apprende che Liam e Steffy sono finiti a letto insieme

Nelle puntate di settembre di Beautiful vedremo Xander fare una scoperta schioccante mentre Hope chiuderà con Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano novità davvero scoppiettanti. Nelle prossime puntate assisteremo a nuovi intrighi e ulteriori colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta. Mentre Thomas studierà un losco piano ai danni di Hope, Xander farà una scoperta agghiacciante che riguarderà proprio il figlio di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, trame settembre: il nuovo piano diabolico di Thomas

Liam confesserà a Hope di aver fatto l’amore con Steffy. La figlia di Brooke resterà inizialmente scioccata da questa rivelazione ma poi si renderà conto che l’ex marito non ha mai smesso di amarla e si sentirà un po’ sollevata all’idea di diventare la moglie di Thomas. Quest’ultimo giocherà il suo asso nella manica. Riuscirà a convincere Hope a sposarlo?

Thomas userà il piccolo Douglas per convincere la Logan Junior a sposarlo. Il bambino regalerà a Hope un pacchettino con un anello e le confesserà di essere al settimo cielo da quando lei è entrata nella sua vita. Commossa dalle sue parole, la figlia di Brooke si lascerà soggiogare da Thomas.

Xander fa una scoperta agghiacciante

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Liam confesserà a Brooke di essere andato a letto con Steffy. Questa rivelazione manderà su tutte le furie la madre di Hope, infatti, gli dirà che per colpa di questo suo tradimento Hope si avvicinerà sempre di più a Thomas. Il giovane Spencer le dirà che non aveva nessuna intenzione di dare altro dolore a Hope.

Xander, sempre più convinto che Thomas abbia ucciso Emma, s’introdurrà in maniera furtiva nell’auto del primogenito di Ridge. Grazie al GPS, scoprirà che l’auto di Thomas si è fermata nel punto esatto in cui ha perso la vita la nipote di Justin Barber.

Brooke prova a far rinsavire Hope

Brooke Logan rivelerà a Ridge di essere piuttosto contrariata all’idea che sua figlia possa sposare il padre del piccolo Douglas, ma verrà ammonita dal marito il quale la inviterà a non intromettersi negli affari di cuori di Hope. La Logan non ascolterà minimamente il consiglio di Ridge e affronterà la figlia per capire perché ha accettato di sposare Thomas.

Hope spiegherà che la confessione di Liam le ha fatto aprire gli occhi sul fatto che anche per lei è arrivato il momento di voltare pagina. Brooke tenterà di far cambiare idea alla figlia, ma quest’ultima lascerà intendere di non voler discutere. Amareggiata, la signora Logan sventolerà bandiera bianca e lascerà la figlia da sola.