Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

Beautiful, anticipazioni sabato 27 giugno 2020: la verità su Beth viene a galla

Anticipazioni Beautiful puntata di sabato 27 Giugno 2020

Le Anticipazioni di Beautiful riferite alla puntata di sabato 27 giugno 2020 in onda su Canale 5 alle 13.40 vedranno Hope e Liam firmare i documenti per il divorzio. Brooke non è riuscita a convincere sua figlia a fare marcia indietro e Thomas è al settimo cielo. Finalmente, Hope è libera e può andare a vivere da lui e Douglas. Tuttavia, il Forrester Junior non ha ancora scoperto il retroscena che cambierà per sempre la sua vita.

Anticipazioni Beautiful: Hope si toglie la fede

Nella puntata di domani della soap opera, Carter consegnerà ad Hope e Liam i documenti che attestano la fine del loro matrimonio. Entrambi si restituiranno le fedi nuziali, promettendosi di esserci comunque l’uno per l’altra. Hope pregherà poi Liam di raggiungere al più presto Steffy per stare con Kelly e Phoebe.

LEGGI ANCHE: Beautiful anticipazioni americane: Flo aggredita, Liam e Hope rinnovano i voti nuziali

Thomas scopre la verità

Colpo di scena nella puntata di Beautiful in onda domani, 27 giugno 2020. Xander ha tentato di fermare l’annullamento del matrimonio tra Hope e Liam, facendo insospettire Thomas. A quel punto, il Forrester vorrà vederci chiaro e così raggiungerà Flo. La Fulton, messa alle strette, gli confesserà che la piccola Beth non è morta e che Xander è al corrente di tutto.

Thomas capirà che Hope non può sapere la verità, o tornerà immediatamente da Liam. Sarà così che deciderà di tacere, diventando di fatto un nuovo complice di Reese, Flo e Zoe.