Beautiful, anticipazioni americane: Vinny conosce i particolari del test di paternità, Thomas sospettoso

Beautiful, anticipazioni americane: Vinny conosce i particolari del test di paternità, Thomas sospettoso

Si aggrovigliano le trame di Beautiful con una frase sospetta di Vinny che manderà Thomas in confusione!

Grandi novità arrivano dalle anticipazioni americane di Beautiful. Cosa accadrà nelle puntate della longeva soap statunitense che i telespettatori italiani vedranno tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 su Canale 5? Secondo i portali americani, Ridge sarà sorpreso dal gesto di Finn nei confronti di Steffy. Vinny vedrà Thomas consolare Hope e interromperà la loro conversazione con un sorrisetto in faccia, in seguito, il padre di Douglas scoprirà dove lavora il suo amico e inizierà a nutrire dei sospetti: che il test di paternità sia stato alterato?

Anticipazioni americane Beautiful: Finn sorprende Ridge

Finn si presenterà nell’ufficio del CEO della Forrester Creations con un mazzo di fiori per Steffy. Ridge sorriderà quando il dottore dirà a Steffy che è bellissima e che non vede l’ora di fare progetti con lei. Lo stilista elogerà Finn, dicendo che molti ragazzi se ne sarebbero andati e che solo un ragazzo coraggioso avrebbe accettato questa situazione. Il giovane dottore dirà al marito di Brooke che ama profondamente Steffy e che sarebbe stato al suo fianco qualsiasi cosa accadesse.

Rimasti soli, Finn chiederà a Steffy i suoi livelli di stress e la donna dirà che ha lavorato anche quando era incinta di Kelly e che non avrebbe smesso di lavorare ora che aspetta un altro bambino. La giovane Forrester chiarirà di essere molto dispiaciuta per l’esito del test di paternità, ma il suo compagno la rassicurerà dicendo che sarebbero stati una famiglia e che questo bambino lo amerà come se fosse suo figlio, in seguito i due si abbracceranno teneramente.

Le parole di Vinny turbano Hope e Thomas

Nel backstage della Forrester Creations, Thomas si accorgerà che Hope non è molto concentrata sul lavoro e, intuendo i motivi, dirà alla ragazza che avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutarla. Proprio in quel momento entrerà Vinny e, con tono insensibile, dirà alla giovane Logan di aver saputo che il padre del bambino di Steffy è di Liam e aggiungerà che è un bene che Thomas fosse lì per lei. Il padre di Douglas rimarrà sconvolto da questa affermazione e Hope, infastidita dalla presenza del giovane Walker, lascerà lo studio.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas sospetta di Vinny

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, che andranno in onda forse a fine anno su Canale 5, si concentrano sulla discussione tra Thomas e Vinny. Rimasti soli nel backstage della Forrester Creations, il padre di Douglas chiederà al suo amico cosa pensasse di fare.

Vinny sosterrà che Liam ha sbagliato ad andare a letto con Steffy e che Hope aveva bisogno di Thomas più che mai. Il designer chiederà a Vinny perché è così felice del risultato del test di paternità e il ragazzo risponderà che il DNA fetale non corrispondeva a quello di Finn, il che rendeva il bambino di Liam.

Il padre di Douglas farà un altro tentativo e gli chiederà da quando tempo Vinny è diventato esperto di test di paternità. Il giovane Walker risponderà con nonchalance che lavora al laboratorio da un bel po’, ma il fratello di Steffy si mostrerà scettico. In seguito, Vinny gli dirà che più tardi, quando ripenserà a questa conversazione, lo ringrazierà: cosa avrà voluto dire?