Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful, anticipazioni americane: la complice si Sally ha ucciso Flo?

Stando alle indiscrezioni americane, Flo potrebbe uscire di scena in maniera tragica. Di seguito, le trame dettagliate di Beautiful.

Dagli Usa giunge notizia che l’attrice che interpreta Flo Fulton in Beautiful, Katrina Bowden, sarà impegnata a girare un nuovo film in Australia per un paio di mesi. Inoltre, nella soap opera è prevista l’uscita tragica di scena di un personaggio chiave. Si tratterà di lei?

Beautiful, anticipazioni: l’operazione di Flo

Nelle prossime puntate di Beautiful, Katie dovrà cercare un donatore di reni compatibile perché si salvi. Ad aiutarla sarà proprio Flo, convinta da sua madre Shauna. In tanti fan hanno ipotizzato che la giovane potesse morire in questa circostanza, ma sappiamo che non è così. Flo infatti si riprenderà e Wyatt, commosso dal suo gesto, deciderà di perdonarla per le bugie dette su Beth.

Nel frattempo, Sally ha detto a Katie di avere una malattia incurabile che le lascerà pochi mesi di vita. Peccato che, con il passare delle settimane, si scoprirà che la Spectra ha mentito per impietosire Wyatt e farlo tornare con lei. Insospettita, Flo inizierà ad indagare, arrivando alle cartelle cliniche della Spectra.

L’aggressione ai danni di Flo nelle prossime puntate di Beautiful

La notizia certa è che Katrina Bowden sarà una delle protagoniste del film Great White, girato in Australia. Dunque, il suo ruolo in Beautiful non durerà a lungo, a meno che si tratti di un’assenza temporanea. Che cosa accadrà al suo personaggio?

Stando alle anticipazioni, Flo metterà le mani sulle cartelle cliniche della dottoressa che coprirà la menzogna di Sally. Il medico entrerà nella stanza, cogliendo in flagrante la Fulton. Le due avranno una violenta colluttazione e la dottoressa colpirà con un candeliere Flo, che cadrà a terra priva di sensi. Da quel momento in poi, le riprese della soap si sono interrotte per via del lockdown, dunque è rimasto il mistero sul destino di Flo. La Fulton avrà perso la vita per mano della complice di Sally? Non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.