Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful, anticipazioni americane: Sally ha poche settimane di vita

Nelle puntate americane di Una Vita, Sally inizierà a stare male e il medico non le darà speranze. Ridge farà per lei un gesto inaspettato.

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Sally inizierà a manifestare strani sintomi che la faranno preoccupare non poco. Le sue mani tremeranno e si sentirà stanca al punto di non riuscire più a lavorare. Non ne parlerà però con nessuno, fino a quando Katie vedrà con i suoi occhi in che condizioni versa l’amica. A quel punto, la accompagnerà dal medico di famiglia.

Beautiful anticipazioni: Sally ha una patologia incurabile

Gli spoiler della soap opera americana raccontano che la povera Spectra dovrà fare delle analisi approfondite per venire a capo della sua situazione medica. Il dottore sarà chiaro. Soffre di una malattia degenerativa che non le darà scampo.

Con lei ci sarà solo Katie, alla quale Sally pregherà di non dire nulla ai suoi famigliari. Nel frattempo, Wyatt sarà legato sentimentalmente a Flo, uscita di prigione grazie all’aiuto di Ridge. Katie proverà a spronare la stilista a non arrendersi alla diagnosi e a cercare altri pareri medici, ma anche di parlarne con i suoi cari, così da avere un supporto emotivo. Alla fine, la Spectra si farà coraggio e rivelerà a Wyatt di avere poche settimane di vita. Lo Spencer, distrutto, le proporrà di vivere con lui, pronto a lasciare Flo per lei.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni 13-17 aprile: Celia ha ucciso Trini con un cuscino?

Ridge fa un gesto inaspettato

La notizia della malattia incurabile di Sally arriverà presto alle orecchie della famiglia Forrester, che ne sarà molto dispiaciuta. Qualche tempo prima, la Spectra aveva presentato dei lavori a Ridge e Steffy che tuttavia non li avevano convinti. Padre e figlia infatti, avevano preferito puntare sulla collezione di Hope.

Katie si presenterà da Ridge e lo pregherà di dare un’ultima soddisfazione lavorativa a Sally prima di morire. Il Forrester ovviamente accetterà la proposta e inserirà alcuni bozzetti della Spectra nella linea Couture. Sally, quando lo verrà a sapere, non potrà che gioirne. Nello stesso tempo però, capirà che la scelta di Ridge è stata dettata dalla compassione.

Come svelano le anticipazioni di Beautiful, la Spectra non vorrà farsi scappare un’altra volta Wyatt e così, facendosi forza, andrà nel suo appartamento per dirgli di aver accettato di tornare con lui. Un colpo di scena però, rovinerà le vite di tutti. Di cosa si tratta? Lo sapremo con le prossime puntate della soap, assolutamente da non perdere.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Ludovica ha falsificato le analisi?