Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Sally addio, Steffy abusa di farmaci

Thomas torna a Los Angeles e spinge Steffy a fare uso di farmaci, intanto, Ridge si ricorda di essere bigamo!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi svolte. Dalle trame delle nuove puntate in onda fino al 7 agosto negli USA emergono: cattive notizie, ricordi oscurati e tradimenti. Steffy affronterà le conseguenze del suo incidente stradale. Ridge inizierà a ricordare ciò che è realmente successo a Las Vegas, mentre Sally cercherà il perdono ma riceverà un’amara lezione che le costerà caro. Thomas tornerà a Los Angeles con spirito nuovo.

Anticipazioni Beautiful, trame USA: Sally chiede perdono a Wyatt

Wyatt andrà a trovare Sally in ospedale e le dirà che non sporgerà denuncia, a patto che lei lasci Los Angeles immediatamente. In lacrime, la stilista supplicherà l’ex fidanzato di perdonarla per tutto il male che ha inflitto a lui e a Flo. A Steffy verrà detto che ci vorranno settimane per guarire completamente e che dovrà prendere degli antidolorifici.

Liam, Hope e Beth si prepareranno ad accogliere la sorella di Thomas quando tornerà a casa dall’ospedale. Wyatt e Florence, intanto, racconteranno a Katie tutto ciò che ha fatto la giovane Spectra. La madre del piccolo Will resterà scioccata da tale rivelazione e mediterà vendetta.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni settembre: Hope apprende che Liam e Steffy sono finiti a letto insieme

Ridge si scopre sposato con Shauna

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful annunciano uscite sconvolgenti, identità rubate e ulteriori colpi di scena. Katie, dopo aver scoperto che cosa le ha fatto Sally, deciderà di darle una lezione. La madre del piccolo Will dirà alla stilista di essere molto arrabbiata con lei per averla usata come fantoccio per allontanare Wyatt da Flo.

Ridge inizierà a ricordare momenti della sua notte trascorsa con Shauna a Las Vegas. La madre di Flo tornerà a Los Angeles con una notizia bomba per il marito di Brooke. Quando scoprirà di essersi sposato con Shauna, Ridge deciderà di prendere sul serio l’impegno. Come la prenderà sua moglie Brooke?

Thomas torna a Los Angeles

Dopo aver fatto un viaggio spirituale, Thomas tornerà a Los Angeles. Pentito di tutto il dolore che ha causato alla sua famiglia e a Hope, riuscirà a fare pace con Steffy e si sentirà molto male nell’apprendere ciò che è successo a sua sorella. Nel vederla sofferente, incoraggerà Steffy a prendere gli antidolorifici. Dopo aver chiesto perdono a Ridge, Thomas incontrerà suo figlio Douglas nella casa di Hope e Liam. Dirà a loro di essere pronto a superare l’ossessione per la Logan junior. Finn, sempre più preso dalla sua paziente, telefonerà a Steffy per sapere come sta. La giovane Forrester sarà incuriosita dal suo medico. Tra i due scatterà la scintilla?