Beautiful, anticipazioni americane: Liam tormentato da un fantasma

Beautiful, anticipazioni americane: Liam tormentato da un fantasma

S’infittiscono le trame della soap opera Beautiful con Vinny che tornerà sotto le vesti di fantasma a tormentare il povero Liam!

Le anticipazioni americane di Beautiful documentano che ci saranno grosse novità sulla misteriosa morte di Vinny. Il tenente Baker e il suo collega Sanchez, grazie ai dettagli rivelati dal medico legale Ricks, inizieranno a interrogare i primi sospettati dell’omicidio dello spacciatore di basso livello. E nelle puntate che andranno in onda prossimamente nei teleschermi americani, i telespettatori assisteranno a qualcosa di mai visto nella longeva soap opera creata da Bell.

Anticipazioni americane Beautiful: Baker sospetta di Thomas

Il vicecapo Baker sarà convinto che Thomas abbia avuto a che fare con la morte di Vinny e deciderà di interrogarlo. Il giovane designer resterà sbalordito da questa sua consapevolezza e assicurerà al tenente Baker che non farebbe mai qualcosa del genere al suo migliore amico. Il collega del detective Sanchez ribadirà che Thomas deve essersi sentito tradito quando Vinny ha alterato i risultati del test di paternità del bimbo di Steffy. Per Baker questo è un possibile movente, ma il padre di Douglas penserà che sia ridicolo.

Hope difende il padre di Douglas

Hope verrà a sapere che Thomas è diventato il principale sospettato della morte di Vinny. La donna sarà fermamente convinta dell’innocenza dell’ex marito di Caroline, lui non avrebbe mai fatto qualcosa di così crudele come investire Vinny intenzionalmente e lasciarlo morire da solo come un cane. Inoltre, quella fatidica notte Thomas era al cinema con il figlio Douglas e successivamente sono andati in una gelateria a mangiare un gelato. Tra l’appassionante discorso di Thomas su quanto tenesse a Vinny e il suo alibi, non passerà molto tempo prima che Baker ripulisca il suo nome dalla lista dei sospettati.

Il vicecapo Baker potrebbe spostare la sua attenzione su Ridge, poiché avrebbe avuto un movente per uccidere Vinny. Il superiore di Sanchez potrebbe ricordare al marito di Brooke che ha perseguitato Vinny con telefonate offensive, chiedendo giustizia. Charlie potrebbe essere in grado di dimostrare che Ridge ha lavorato fino a tardi alla riunione della Forrester e che quella sera non era in viaggio.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Liam incontra Vinny e si spaventa

Altre anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful dicono che le continue lamentele di Liam spingeranno Bill a dare il peggio di sé. Il magnate sta cercando di tenere suo figlio lontano dalla prigione, ma Liam continuerà a essere ossessionato da quello che è successo, adesso che Vinny si è presentato sotto forma di fantasma. Naturalmente, questa versione vendicativa del giovane Walker è tutta nella testa di Liam, ma per il pirata della strada sarà dura da digerire questo incontro.