Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful, anticipazioni americane: Bill in cerca di verità sull’assassinio compiuto da Thomas

Nelle prossime puntate di Beautiful, Thomas si renderà protagonista di un altro crimine. Il giovane Forrester, per impedire che Hope scopra la verità su Beth, arriverà a lasciar morire Emma Barber, tornata nel frattempo a Los Angeles.

Beautiful, spoiler Usa: Thomas fuori controllo

Stando agli spoiler della soap opera, Emma Barber ascolterà una conversazione di Thomas nella quale ammetterà di sapere che Beth è viva. Decisa ad informare Hope, la stagista si precipiterà da lei in auto. Thomas la inseguirà e, dopo averla speronata, scenderà dalla vettura per vedere cosa sia successo.

Il Forrester Jr. vedrà Emma priva di sensi sul ciglio della strada e la lascerà morire senza pietà, scappando dal luogo della tragedia. Come se niente fosse, Thomas rientrerà a casa. Il detective Sanchez inizierà ad indagare sul caso e capirà che il giovane è coinvolto, anche se non avrà le prove schiaccianti.

Le indagini di Ridge e Bill

A indagare sull’omicidio di Thomas sarà anche Bill, messo in allerta da Brooke. Lo Spencer farà in modo di controllare il GPS della macchina di Thomas, parcheggiata nel garage di casa di Brooke. Il suo obiettivo sarà dimostrare la sua presenza sulla Mulholland Drive ed incastrare il ragazzo.

Ridge, dal canto suo, proverà a capire se suo figlio abbia effettivamente ucciso la Barber. Thomas ammetterà di aver inseguito Emma con la sua auto, omettendo però di averla lasciata morire da sola senza chiamare i soccorsi. A tenere sotto stretta osservazione il Forrester Jr. sarà anche il commissario Sanchez, certo che sia lui il reale responsabile della morte di Emma Barber.