Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful, anticipazioni: Wyatt pugnala alle spalle Sally

Nelle prossime puntate di Beautiful, il giovane Spencer seguirà i consigli di sua madre Quinn e di Bill. Sally, tradita nel peggiore dei modi, macchinerà un piano terribile per vendicarsi.

Non ci saranno buone notizie per la coppia formata da Wyatt e Sally nelle prossime puntate di Beautiful. Tutto inizierà quando Katie starà male e finirà in ospedale in gravi condizioni. I medici non le daranno molte speranze. L’unica possibilità è un trapianto di rene, ma il donatore dovrà essere trovato presto. Bill, disperato, crederà che ormai sia arrivata la fine.

Beautiful, le trame delle nuove puntate: Wyatt scopre che Flo ha salvato Katie

Quando Katie si troverà a lottare tra la vita e la morte, Wyatt avrà appena lasciato Flo, dal momento che il segreto sulla piccola Beth sarà venuto alla luce. Lo Spencer non perdonerà alla fidanzata di averlo ingannato per tutti questi mesi. A quel punto, si farà avanti nuovamente Sally, nonostante Quinn sia contraria.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, Quinn cercherà l’alleanza di Bill per convincere Wyatt ad abbandonare Sally una volta per tutte. Lo Spencer ascolterà la preghiera della Fuller e avrà un dialogo importante con suo figlio, nel quale gli farà capire quanto Flo sia intenzionata a riscattarsi agli occhi della famiglia Logan, dopo che ha rischiato la vita per salvare quella di Katie.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, anticipazioni: Camelia tra la vita e la morte

Wyatt tradisce la fiducia di Sally

Sally sarà al settimo cielo, pensando erroneamente di aver riconquistato il cuore di Wyatt. Il giovane non smetterà di pensare a Flo e anche alle parole di Bill, che non lo avranno lasciato affatto indifferente. Nello stesso tempo, Wyatt prometterà a Sally di restare per sempre con lei, facendole addirittura intuire che voglia sposarla.

Le cose però, non andranno come previsto. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Wyatt pugnalerà Sally alle spalle, cercando di nascosto Flo. la passione sarà troppo forte e i due finiranno per riprendere la loro storia d’amore. La Spectra sarà furiosa e macchinerà un piano davvero terribile per riprendersi Wyatt, dopo che l’ha lasciata con così tanta noncuranza. Attenzione dunque ai prossimi spoiler, in cui sveleremo la folle idea della Spectra.