Autore: Il Coniglio Saggio

5
Mag

Beautiful, anticipazioni Usa: Liam all’oscuro del segreto di Steffy

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Steffy si metterà nei guai per via della sua impossibilità di vedere Beth. Ciò le farà compiere un gesto poco nobile, del quale si pentirà amaramente.

Le trame e le vicende della tormentata soap Beautiful entrano nel vivo per quanto riguarda il segreto sullo scambio di culle e la finta morte di Beth. Un ruolo fondamentale lo ricoprirà Thomas che, desideroso di riconquistare Hope, finirà con il coinvolgere Steffy nel suo piano.

Beautiful, le nuove trame: Steffy rivuole la sua famiglia

Non sarà facile per Steffy accettare il fatto di perdere Phoebe e Liam. Hope ha vinto e riavrà la sua famiglia. Nonostante la giovane Logan prometta alla Forrester di farle vedere la bimba, le cose non andranno proprio così. Ciò farà infuriare Steffy che, oltretutto, capirà di essere ancora innamorata di Liam.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, a quel punto entrerà in gioco Thomas, che proporrà a Steffy di far lasciare Hope e Liam. Grazie ad un abile inganno e anche all’aiuto di Vincent, i due riusciranno a fare in modo che ciò accada. Durante una festa a casa della Forrester, Thomas drogherà Liam, così che perda il controllo. Senza più inibizioni, ecco che bacerà Steffy e, stordito, passerà la notte con lei. Afflitto dai sensi di colpa, Liam confesserà alla sua dolce metà il tradimento.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni: Wyatt pugnala alle spalle Sally

Il patto di Thomas e Steffy

Inevitabilmente, Hope allontanerà Liam, che cercherà di dimenticare il dolore trascorrendo molto tempo con la figlia Kelly e Steffy. La giovane Forrester, grazie al piano macchinato con Thomas, ha ottenuto ciò che voleva. Peccato che ora debba mantenere il terribile segreto che la sta tormentando. Il bacio che ha causato la rottura tra Liam Hope è stato istigato da Thomas e Steffy ne è al corrente.

Liam inizierà a capire che la ex moglie gli sta nascondendo qualcosa e chiederà spiegazioni. Steffy però, almeno per il momento, preferirà tacere. Cosa succederà quando il suo segreto verrà a galla? Non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprirlo.