Beautiful, anticipazioni USA: spunta un nuovo colpevole per l’omicidio di Vinny

Beautiful, anticipazioni USA: spunta un nuovo colpevole per l'omicidio di Vinny

Nuove scoperte e informazioni scagionano Bill e Liam mentre i fari si accendono su un’altra misteriosa persona

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas Forrester farà una grande scoperta sulla morte del suo migliore amico Vinny Walker. Dopo aver saputo che a investirlo è stato Liam Spencer, e che lui e Bill hanno insabbiato quella tragedia, il giovane designer della Forrester Creations darà il peggio di sé. Inoltre, le trame delle nuove puntate della longeva soap statunitense in onda nei prossimi giorni negli Stati Uniti, raccontano che il personaggio di Atkinson farà una scoperta incredibile che riguarda il misterioso omicidio dello spacciatore di basso livello.

Anticipazioni americane Beautiful: il mistero del trasferimento di Vinny

La furia di Thomas verrà mitigata quando il designer verrà a sapere che la morte di Vinny è stata definita accidentale e che Liam è caduto in uno stato di incoscienza dopo aver visto morire la vittima. Questa rivelazione spingerà il padre di Douglas a fare giustizia per il suo defunto amico. Sui portali americani si discute ancora sul mistero del trasferimento di Vinny dalla prigione di Los Angeles a Mulholland Drive, poche ore dopo essere stato rilasciato su cauzione.

Molto probabilmente Vinny sarebbe stato prelevato dalla sua ragazza mai vista in Tv o dai suoi genitori, che Thomas ha recentemente menzionato. Se fosse andata così, sicuramente lo avrebbe condotto in una delle loro case, il che rende sconcertante la presenza di Vinny su quella strada.

Beautiful USA: L’amico di Thomas ucciso da una donna

Gli appassionati della soap Beautiful ricordano perfettamente che la ragazza di Vinny vive in California e che il ragazzo trascorreva tanto tempo con lei. Se la ragazza di Vinny lo avesse prelevato dopo il suo rilascio, avrebbe accompagnato il personaggio di LoCicero ovunque o a casa dei suoi genitori. Ma è anche plausibile credere che questa coppia possa essere tornata nel suo appartamento. Indipendentemente da ciò, la ragazza di Vinny non lo avrebbe mai lasciato da solo, dopo tutto quello che ha dovuto sopportare.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: nuove informazioni scagionano Liam e Bill

Thomas si concentrerà sull’essere un padre migliore e un buon essere umano. Quindi, dovrà evocare le sue più grandi riserve quando interagirà con Liam nelle prossime puntate americane di Beautiful. Certo, Liam è colpevole di aver investito Vinny e di non aver denunciato subito il reato commesso e Bill è colpevole per aver insabbiato tutto. Ma quando quell’incidente verrà archiviato come accidentale, Thomas dovrà farsene una ragione e accettare questo fatto.

Secondo i portali americani, verranno a galla nuove informazioni che serviranno per non rinchiudere i personaggi di Clifton e Diamont dietro le sbarre per tanti anni. Far scoprire a Thomas che la ragazza di Vinny o un’altra persona gli ha fatto qualcosa su Mulholland Drive sarebbe quel tipo di rivelazione capace di capovolgere questa trama. Tuttavia, mettere in libertà Liam e Bill non sarà facile e dovrà essere spiegata molto bene per apparire credibile.