Beautiful, anticipazioni USA: Thomas si scaglia contro Bill

Ridge e Brooke mettono in guardia Zoe da Quinn mentre Thomas inizia a sentire puzza di bruciato!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano nuovi colpi di scena. Il tema centrale delle puntate della longeva soap statunitense in onda nei prossimi giorni in America è il triangolo amoroso formato da Eric, Quinn e Carter. Quest’ultimo, anche se continuerà a pensare alla sua ex fidanzata, non riuscirà a dimenticare il tradimento di Zoe e si lascerà andare in una nuova avventura amorosa con la moglie del suo capo. Tuttavia, la modella lo sorprenderà nudo nel suo letto e si metterà sulle tracce della nuova ragazza di Carter. Nel frattempo, Wyatt interromperà un’accesa discussione tra Bill e Thomas.

Anticipazioni americane Beautiful: l’avvertimento di Brooke e Ridge

Brooke e Ridge avvertiranno Zoe di non fidarsi di Quinn. Ovviamente, la modella difenderà la madre di Wyatt dicendo che sta cercando di convincere Carter a perdonarla. Tuttavia, invece di spingere il signor Walton tra le braccia di Zoe, Quinn farà più volte l’amore con lui. La sorella di Paris non avrà intenzione di mollare la presa e studierà un grande piano per riconquistare l’affetto di Carter. Il piano sarà un totale fiasco perché Zoe resterà sbalordita quando troverà Carter sdraiato a letto. All’inizio la donna non crederà a ciò che sta vedendo, ma poi Zoe si renderà conto che il suo ex fidanzato ha un’altra donna.

Zoe dal cuore spezzato

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, Zoe dirà a Paris della sua relazione con Carter e si chiederà se lui abbia una nuova fidanzata. Ben presto, la modella si renderà conto che il suo istinto era corretto e che Carter ha un’altra donna nella sua vita. Zoe si sentirà devastata e affranta per aver perso l’uomo dei suoi sogni. Successivamente, la modella della Forrester Creations chiederà a Carter chi è la nuova donna della sua vita, anche se non sono affari suoi. Il signor Walton le dirà la verità?

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas mette alle strette Bill

Durante la settimana dal 17 al 21 maggio, le puntate americane di Beautiful raccontano che Liam riceverà l’ennesimo promemoria su quanto sia importante mantenere il suo triste segreto. Ovviamente, il giovane Spencer farà fatica a nascondere ciò che è successo quella fatidica notte e Thomas inizierà a sospettare di lui e di Bill.

Il padre di Douglas potrebbe pensare che Liam abbia investito Vinny inavvertitamente e che il magnate abbia manomesso le prove per proteggere suo figlio. I fan della longeva soap d’oltreoceano assisteranno a uno scontro acceso tra Thomas e Bill. Ci saranno dei momenti esplosivi, mentre Wyatt s’intrometterà tra loro, cercando di sedare la lite. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Thomas incastrato per l’omicidio di Vinny