Autore: Il Coniglio Saggio

Soap Opera

6
Lug

Beautiful anticipazioni 7 luglio 2020: patto con il diavolo

Nella puntata di Beautiful in onda martedì 7 luglio 2020, Thomas intreccerà nuovi intrighi con i complici dello scambio di culle di Beth.

Arrivano le anticipazioni di Beautiful della puntata in onda su Canale 5 martedì 7 luglio 2020 alle 13:40. Thomas sa del segreto sullo scambio di culle e che Beth è viva. Grazie alla confessione di Flo, ora il Forrester ha nelle mani la vita di Hope e Steffy. Se confesserà la verità, tutte le dinamiche delle famiglie Logan e Spencer cambieranno per sempre.

Nella puntata di domani della soap, ci sarà un patto diabolico che si manterrà per un lungo periodo. Nel frattempo, Brooke inizierà a pensare di non essere affatto coniderata da suo marito, visto che preferirà schierarsi dalla parte di Thomas.

Beautiful, puntata del 7 luglio 2020 su Canale 5: anticipazioni

Thomas è fuggito dalla casa di Steffy dopo aver visto la sorella così felice insieme a Liam. La giovane stilista non ha idea di che cosa significherebbe per lei se solo la verità venisse a galla. Liam tornerebbe da Hope per rimettere insieme la sua famiglia e lei rimarrebbe ancora una volta sola.

E’ proprio per questo che Thomas ha preferito tacere e non dirle nulla. Nello stesso tempo, come abbiamo visto in queste puntate di Beautiful, non ha raccontato niente nemmeno ad Hope, in quanto perderebbe inevitabilmente anche lei. Un evento che vuole scongiurare, ora che è riuscito a portarla nella sua vita e fare in modo che Douglas abbia una madre dopo la perdita di Caroline.

Il patto nella puntata di Beautiful di martedì

Sarà così che Thomas si recherà da Xander, l’unico ancora convinto del fatto che Hope debba sapere che Beth è viva. Senza mezzi termini, il Forrester Junior gli ordinerà di non parlare, se non vuole che Zoe e tutti i complici del crimine ai danni di Hope e Liam finiscano in prigione.

Come rivelano le anticipazioni giornaliere di Beautiful, Xander sarà costretto ad accettare e stringerà un patto diabolico con Thomas: non dirà ad Hope che sua figlia è viva. Zoe e Flo possono stare tranquille, almeno per ora...