Beautiful, anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno: Bill e Brooke si baciano

Beautiful, anticipazioni dal 30 maggio al 5 giugno: Bill e Brooke si baciano

Brooke si pente del bacio con Bill, Liam, Steffy e Hope proveranno a smascherare Thomas ed il Forrester liquida Zoe.

I prossimi episodi di Beautiful regaleranno ai telespettatori dei colpi di scena clamorosi. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 30 maggio al 5 giugno, rivelano che Bill prometterà a Brooke di proteggerla e il momento di tenerezza culminerà in un bacio di cui la Logan si pentirà.

Nel frattempo, Liam, Steffy ed Hope capiranno che Thomas ha messo su una farsa e cercheranno si smascherarlo davanti a tutti. Infine, il Forrester liquiderà in fretta e furia Zoe quando vedrà Hope vestita da sposa e con Douglas mano nella mano.

Beautiful, trame dal 30 maggio al 5 giugno: Brooke si pente del bacio con Bill

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 30 maggio al 5 giugno, rivelano che Ridge confiderà a Shauna di non capire lo scetticismo che Brooke ha riguardo il matrimonio tra Thomas e Zoe. Nel frattempo, Brooke cederà al canto delle sirene di Bill ed Hope accetterà la proposta di nozze di Liam. Bill prometterà a Brooke di proteggerla ed in momento di tenerezza culminerà in un lungo bacio, di cui la Logan si pentirà subito.

Nel frattempo, Ridge, Quinn, Eric non vedranno l’ora di accogliere Zoe in famiglia mentre Hope, Liam e Steffy saranno ormai convinti del vero scopo del matrimonio e vorranno smascherare Thomas davanti a tutti. Intanto, Thomas proverà a costringere Douglas ad intervenire con Hope perché sia lei la futura sposa.

Il giorno del matrimonio tra Zoe e Thomas, tutti gli invitati attenderanno l’inizio della cerimonia mentre il Forrester proverà a tranquillizzare Douglas al quale dirà cosa deve fare per cercare di convincere Hope a fermare le nozze visto che spera sia Hope a sposarsi con lui e non Zoe.

Beautiful, anticipazioni 30 maggio - 5 giugno: Thomas liquida Zoe in favore di Hope

Nessuno sarà a conoscenza del diabolico e cinico piano di Thomas, tranne Vinny, il quale cercherà in tutti i modi di dissuadere dal portare avanti il piano che lui ritiene folle. Nel frattempo, Brooke proverà a mettere in guardia la futura sposa per l’ultima volta, prima che Thomas e Zoe si sposino. Vinny dirà a Thomas che sta giocando ad un gioco molto pericoloso.

Intanto, alla Spencer, Bill e Wyatt parleranno del matrimonio e saranno convinti che si tratti di una farsa. Poco dopo, appena Zoe arriverà all’altare, Douglas avrà una crisi e lascerà la stanza e così Hope lo inseguirà per consolarlo. La Buckingham insisterà affinché la cerimonia vada avanti e nonostante Thomas le dica che vorrebbe aspettare l’arrivo di Douglas, arriveranno agli scambi degli anelli.

Proprio, in quel momento, ci sarà un clamoroso colpo di scena visto che Hope entrerà vestita da sposa e con Douglas mano nella mano. Il Forrester, a quel punto, liquiderà Zoe in fretta e furia e dirà ad Hope di essere pronto a sposarla per coronare il sogno di suo figlio di diventare una vera famiglia.