Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful, anticipazioni 18-22 maggio: Beth resta con Steffy e nasce una nuova storia d’amore

Nelle puntate di Beautiful in onda dal 18 al 22 maggio, Zoe continuerà a manipolare Flo mentre Wyatt spezzerà il cuore a Sally.

Inizia una nuova settimana di programmazione con la soap Beautiful. Saranno davvero avvincenti le puntate in onda su Canale 5 dal 18 al 22 maggio 2020. Zoe non avrà intenzione di finire in prigione per colpa di Flo, mentre per Sally ci sarà un’amara sorpresa.

Beautiful, trame settimanali su Canale 5

Nelle puntate in onda su Canale 5 dal 18 al 22 maggio, il segreto su Beth sarà sempre più in pericolo, visto che Flo non riuscirà a vivere con questo peso. Intanto, Sally confesserà a Thomas di detto a Wyatt che cosa ha intenzione di fare, facendolo andare su tutte le furie. Il giovane Forrester dirà alla Spectra di non essere d’accordo in merito alla sua decisione di lasciare la casa di Wyatt.

Ci sarà poi uno scontro tra Zoe e Flo. La Fulton sarà ancora intenzionata a dire ad Hope la verità su Beth, assalita dai sensi di colpa. La figlia di Reese però la fermerà per l’ennesima volta, dicendole che la piccola Beth resterà con Steffy per il bene di tutti.

Flo e Wyatt si baciano

Stando alle anticipazioni settimanali di Beautiful, Sally non si arrenderà e recandosi da Quinn, le dirà di essere pronta a tutto per riconquistare suo figlio. Intanto, Liam accuserà il perfido Thomas, reo di aver manipolato Hope mentre lui era a Parigi con Steffy e le bambine.

Shauna e Flo si trasferiranno nella dependance dei Forrester. Proprio qui, tra Wyatt e la giovane si riaccenderà la passione di un tempo. Come reagirà Sally quando lo verrà a sapere?