Autore: Il Coniglio Saggio

Beautiful, Courtney Hope (Sally): «Ci sarà una svolta criminale»

In un’intervista, l’attrice che interpreta Sally Spectra in Beautiful ha spiegato che nelle trame della soap opera ci sarà una svolta criminale.

Nuovi colpi di scena aspettano i telespettatori di Beautiful. A tenere alta l’attenzione, un’intervista rilasciata da Courtney Hope, l’attrice che presta il volto alla bella Sally Spectra.

Beautiful anticipazioni: Sally ha mentito?

Gli spoiler di Beautiful svelano che nelle prossime puntate Sally inizierà a sentirsi male. Katie la accompagnerà dal medico, che la sottoporrà ad approfondite analisi. Emergerà che la Spectra è afflitta da una patologia degenerativa molto grave e che le rimangono pochi mesi di vita. Nonostante la stilista preghi Katie di tenere per sé tutto ciò, Wyatt scoprirà la verità.

A quel punto, il giovane Spencer non se la sentirà di abbandonare Sally e così le proporrà di fidanzarsi di nuovo con lui, così da farle passare gli ultimi giorni in serenità. Peccato che Sally potrebbe essersi inventata tutto.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni: Felipe uccide Ursula? Una famiglia in pezzi

Flo in pericolo di vita

Flo, insospettita dallo strano comportamento di Sally, si intrufolerà nello studio medico della dottoressa che la segue. Proprio in quel momento, entrerà Penny, la neurologa che ha in cura la Spectra. Come raccontano le anticipazioni di Beautiful, la donna colpirà alla testa Flo, che cadrà a terra priva di sensi. Dunque, Sally e la dott. Penny erano d’accordo nel fingere una diagnosi letale? A dare indiscrezioni interessanti è stata Courtney Hope, l’attrice che interpreta Sally Spectra.

In un’intervista, la Hope ha rivelato: ’’Ciò sposterà le cose su un piano criminale e Sally sarà davvero contrariata con Penny. Quest’ultima aveva prima minacciato di tirarsi fuori dall’inganno ed ora questo aggiungerà un’ulteriore quantità di stress in una situazione già complicata’’. Per qualcuno, potrebbe esserci un finale tragico. Non resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprire come si evolverà l’intricata storyline.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 4: Tersigni parla della ripresa delle registrazioni