Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Barbara d’Urso innamorata? Ecco chi è il fidanzato: «Insieme da mesi in gran segreto»

Spunta il nome del presunto fidanzato di Barbara D’Urso: «Insieme da mesi in gran segreto»

Barbara D’Urso si è fidanzata? Da qualche ora circola sul web questa notizia ed esce fuori il nome del suo presunto fidanzato. Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice di Canale 5 sarebbe fidanzata da due mesi ed è innamoratissima. Ma chi è lui? Scopriamolo subito.

Barbara D’Urso, l’indiscrezione: «È fidanzata da due mesi ed è innamoratissima. Ecco chi è lui...»

Secondo il sito Giornalettismo, la conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe fidanzata da un paio di mesi con un uomo lontano dalla tv. Lei sarebbe felicissima e innamoratissima, il sito scrive: «Siamo pronti ad accettare, ad accogliere la smentita da parte della conduttrice Barbara D’Urso e sappiamo che lei è da sempre restìa a comunicare, a parlare dei suoi nuovi amori».

La conduttrice sarebbe fidanzata con un assicuratore di Milano, si chiama Francesco Zangrillo. Nonostante il suo cognome, l’uomo non avrebbe alcun tipo di parentela con il noto primario dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo.

I due si sarebbero conosciuti a metà dicembre grazie ad alcuni amici in comune ed avrebbero persino trascorso le vacanze di Natale insieme e nella casa della conduttrice a Capalbio.

«Stanno insieme da due mesi e sono innamoratissimi», assicurano le fonti. Insomma, la conduttrice di Mediaset ha incontrato finalmente l’uomo giusto e si sarebbe innamorata? Aspettiamo conferme o smentite, magari in diretta tv come è già successo.

Barbara d’Urso e Memo Remigi, botta e risposta sul loro amore clandestino. La replica in diretta tv

Pochi giorni fa la conduttrice, durante la sua trasmissione pomeridiana, aveva commentato le parole di Memo Remigi sulla loro relazione "clandestina" che risale a circa quarant’anni fa. L’uomo in una intervista a DiPiù Tv aveva raccontato della sua relazione avuta con la D’urso mentre era sposato. Erano gli anni 70, lui era già famoso ed era un cantante. Aveva quarant’anni ed era sposato con Lucia, Barbara era agli esordi. Una volta scoperto l’ennesimo tradimento, la moglie lo cacciò di casa.

Barbara D’Urso però ha voluto smentire questa relazione clandestina spiegando che quando i due stavano insieme, lui era già separato da sua moglie. Inoltre, la moglie di questo signore non solo era separata da anni, ma aveva anche un altro fidanzato. Remigi nell’intervista fa riferimento ad un bilocale preso in affitto per stare con la conduttrice dopo essere stato cacciato di casa. Barbara ha precisato che quel bilocale a cui si riferisce l’uomo, era suo, pagato solo da lei.

«Una storia d’amore vera, reale, che è avvenuta quando io avevo 19 anni, quindi più di quarant’anni fa. Non ho avuto una storia con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa. È una cosa che mi ferisce ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque e quindi volevo fare precisazione».