Barbara D’Urso, visita all’amico Lamberto Sposini: «Vi ama tutti»

Barbara D'Urso, visita all'amico Lamberto Sposini: «Vi ama tutti»

La conduttrice è andata a far visita al suo amico Lamberto Sposini: come sta

Barbara D’Urso è andata a far visita all’amico Lamberto Sposini, ricordiamo che il conduttore e giornalista è stato colpito da un ictus cerebrale ad aprile del 2011. Questo incontro è stato immortalato sui suoi social.

Barbara D’urso da Lamberto Sposini, la visita all’amico: “Vi ama tutti”

La conduttrice di Mediaset ha voluto postare sui suoi social una foto scattata con l’amico che da anni ormai è lontano dalla tv ma continua a rimanere nel cuore di tanti. Lamberto Sposini è un giornalista e conduttore, dopo aver avuto un ictus nell’aprile del 2011 è stato costretto ad abbandonare il mondo della tv.

Impossibile dimenticare quel 29 aprile quando, mentre si preparava per andare in onda a La Vita in Diretta con uno speciale dedicato al matrimonio del Principe William e Kate, fu colpito da un ictus seguito poi da una emorragia cerebrale che lo costrinse al ricovero d’urgenza presso il Policlinico Gemelli di Roma.

Solo nel luglio dello stesso anno, Sposini lasciò l’ospedale romano e fu ricoverato in una clinica riabilitativa in cui rimase fino a novembre 2011. Ora vive insieme alla sua ex moglie Sabina Donadio nella casa di Milano. Barbara D’Urso gli è rimasta vicino e quando può, va sempre da lui per fargli visita e spesso condivide i loro incontri con i fan sui social.

L’abbraccio di Barbara D’Urso a Lamberto Sposini

La conduttrice ha condiviso una foto in cui si mostra in compagnia di Lamberto Sposini e nella didascalia ha scritto: «Vi saluta e vi ama tutti». Un momento di tenerezza impossibile da non fotografare, ha voluto condividere con i suoi followers quella foto che in poco tempo è stata invasa da tanti commenti e cuoricini.

La loro amicizia dura da anni e non è mai cambiata nel tempo. Nel 2018 è stato immortalato un altro incontro, in quell’occasione da Lamberto sui social. A quel tempo il giornalista volle condividere un bacio scambiato con la collega, un «Carmelita smack», com’è solito chiamarli.

Il legame di amicizia tra Lamberto Sposini e Barbara D’Urso

Sono tantissimi i momenti che Barbara dedica al suo amico Lamberto. È stata con lui e la sua famiglia a febbraio del 2020, proprio poco prima che in Italia scoppiasse la pandemia da Covid-19, per festeggiare il compleanno di Lamberto Sposini. Per quell’occasione importante, la D’urso volle condividere una foto insieme al giornalista e la figlia per dedicargli parole piene di affetto.

Ad aprile del 2019 invece, fu proprio Lamberto a raggiungere la sua amica nel suo camerino degli studi di Pomeriggio 5: «Noi ci amiamo, questa è la verità», raccontò la conduttrice pubblicando il video dell’incontro con l’amico. Insomma, il loro rapporto è sincero e continua a rimanere tale nonostante il tempo e la distanza.