Autore: Marco Della Corte

Gossip

6
Mag

Barbara D’Urso: il post sul suo passato che fa discutere

Barbara D’Urso ha fatto alcune dichiarazioni sul suo ex Mauro Berardi: è esplosa la polemica sui social.

L’amore tra Barbara D’Urso e Mauro Berardi, nonostante non sia terminato nel migliore dei modi, continua a far sognare la conduttrice Mediaset. Come ha specificato il portale Gossip e TV, sicuramente la passione non è più quella di un tempo, ma tra i due è rimasto un forte sentimento di stima, rispetto e amicizia. A riprova di ciò, nelle scorse ore Barbarella ha pubblicato su Instagram una foto del suo passato in cui lei, giovanissima, appare sorridente ed abbracciata a Mauro. Dall’immagine si vede nitidamente quanto i due fossero innamorati. La foto non è stata postata senza un perché: domani sia Barbara che Mauro compiono gli anni, rispettivamente 63 lei e 77 lui.

Barbara D’Urso: la foto che ha spaccato il web

Barbara D’Urso ha commentato il suo ultimo post Instagram con tali parole: “Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché". A spiegare il motivo recentemente a TV Sorrisi e Canzoni è stata la diretta interessata: “Come festeggerò il mio compleanno il 7 maggio? Penso che sarò da sola, altro che festa in abitino vintage dei 60 anni, me la scordo una cosa simile!". Barbara D’Urso si augura che per il suo compleanno le arrivi una bella torta da mangiare in collegamento video con i suoi figli e con Mauro (padre dei suoi ragazzi) in quanto anche lui domani compie gli anni.

Il post di Barbara D’Urso ha diviso i follower: da una parte, non sono mancati i detrattori che hanno fatto notare alla conduttrice come non sia legata sentimentalmente a qualcuno da diverso tempo, dall’altra i fans della conduttrice napoletana hanno apprezzato il post romantico e non hanno perso tempo a difenderla dagli attacchi nei suoi confronti.