Ballando con le stelle: ufficializzati i nomi dei primi sette concorrenti

Ballando con le stelle: ufficializzati i nomi dei primi sette concorrenti

Ecco i nomi dei primi sette concorrenti che parteciperanno al programma di Milly Carlucci

Sabato 16 ottobre torna su Rai 1, Ballando con le stelle, la gara di ballo che vede in lizza delle coppie composte da VIP e ballerini professionisti.

Sarà la sedicesima edizione di questo talent show andato in onda in Italia per la prima volta dal 2005. Da allora la conduzione è stata sempre affidata a Milly Carlucci coadiuvata da Paolo Belli. Il programma, come di consueto, durerà dieci puntate.

Giuria confermata, novità tra gli opinionisti

Proprio la padrona di casa dello show ha anticipato, a Tv Sorrisi e Canzoni, i nomi dei giurati e i primi sette concorrenti. Per quanto riguarda la giuria non ci sono novità. Per la tredicesima volta la presidentessa di giuria sarà Carolyn Smith, alla sua tredicesima partecipazione, mentre i giurati saranno Guillermo Mariotto, presente in tutte le edizioni del programma, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Conferme anche per gli opinionisti Roberta Bruzzone e Alberto Matano, che saranno affiancati dalla prima novità di questa edizione, Alessandra Mussolini, terza classificata lo scorso anno dopo aver ballato in coppia con il ballerino, di origini cubane, Maykel Fonts, per le prime nove puntate, ed aver disputato la finale, a causa della positività al Covid-19 del suo partner, con Samuel Peron.

I primi sette concorrenti di Ballando con le stelle

Dopo le indiscrezioni e le velate conferme dei giorni scorsi, Milly Carlucci ha ufficializzato i nomi dei primi sette concorrenti, che parteciperanno all’edizione numero 16 di Ballando con le stelle.

Per la successione nell’albo d’oro del programma a Gilles Rocca e Lucrezia Lando, vincitori dello scorso anno, vedremo in gara Morgan, già giudice del programma nella puntata finale della dodicesima edizione, Al Bano, Mietta, la showgirl Sabrina Salerno, l’attrice Valeria Fabrizi, nota per la sua interpretazione di suor Costanza nella serie TV, Che Dio ci aiuti, l’ex calciatore Fabio Galante e il parrucchiere Federico Fashion Style.