Ballando con le stelle, Milly Carlucci potrebbe chiamare un ’Cantante mascherato’

Nel programma di Milly Carlucci del sabato sera potrebbe prendere parte del cast una figura che ha partecipato al ’Cantante Mascherato’.

Il cast del noto programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle è ancora in fase di definizione: tuttavia, Tv Blog ha già svelato il nome di un possibile concorrente che potrebbe partecipare al programma del sabato sera di Rai 1.

Per la prossima edizione, ci sarà una dura competizione tra Rai e Mediaset: battere gli ascolti di Tu si que vales non sarà una sfida facile per Ballando con le Stelle, soprattutto che adesso, tra i co-conduttori del programma di Maria De Filippi ci sarà la vincitrice di Amici, Giulia Stabile, capace di conquistare, anche il pubblico dei giovanissimi.

Tuttavia, Milly Carlucci ha sempre, dalla sua parte, il suo pubblico di telespettatori più affezionati che le consente di mantenere, comunque, un certo quoziente ascolti.

Ma per riuscire a conquistare l’attenzione di qualche telespettatore in più, Milly dovrà concentrarsi ancora di più sul cast dei partecipanti, invitando magari qualche personaggio che possa interessare e incuriosire di più il pubblico da casa.

Ballando con le stelle: in arrivo un concorrente dal ’Cantante Mascherato?’

Secondo quanto è stato svelato da Tv Blog potrebbe esserci una novità interessante per quanto riguarda il cast di ’Ballando con le Stelle’. A quanto pare Milly Carlucci avrebbe stipulato un contratto con la Rai nel quale non solo è prevista una nuova edizione di ’Ballando con le Stelle’ ma anche l’inserimento di una nuova figura che potrebbe arrivare direttamente dal ’Cantante Mascherato’ e che potrebbe incuriosire ancor di più il pubblico.

Ballando con le Stelle: chi potrebbe essere il nuovo concorrente?

Secondo quanto svelato, pare che nella prossima edizione di Ballando con le stelle 2021, potrebbe esserci la nota cantante, attrice e scrittrice Daniela Miglietta, più conosciuta con il pseudonimo Mietta.

Probabilmente Milly Carlucci ha pensato bene di inserire un’artista non solo dotata di un grande talento nel canto ma che se la cava bene anche con il ballo. Durante l’altro programma della Carlucci, Mietta aveva indossato la maschera della farfalla tenendo segreta la sua identità fino alla fine.

La cantante, sui social, aveva raccontato di aver vissuto una bella esperienza: pertanto è facile intuire che si sia trovata a suo agio con lo staff della Carlucci. Dunque, perché non partecipare anche nel noto programma Rai del sabato sera?

Forse con questa nuova pensata, la Carlucci potrebbe rubare qualche telespettatore alla De Filippi, intanto si aspettano ulteriori conferme o smentite da parte della cantante.

Per Mietta non sarebbe di certo un’esperienza del tutto nuova partecipare al programma di Rai Uno, in quanto recentemente ha preso parte anche a ’Tale Quale Show’ e a ’All Together Now’ (ma per Mediaset).

Non solo, la 51enne ha partecipato anche a ’Music farm’ e ha ricoperto il ruolo di attrice in diversi film. Infine Mietta non si è mai tirata indietro per il Festival di Sanremo, presentandosi sul palco dell’Ariston ben 8 volte.