«Avanti un altro! Pure di sera»: i protagonisti della puntata di oggi 16 maggio

«Avanti un altro! Pure di sera»: i protagonisti della puntata di oggi 16 maggio

«Avanti un altro! Pure di sera» sbarca su Canale 5 in prime-time. Tra conduttori e ospiti speciali, sarà una puntata ricca di divertimento e follia.

Oggi domenica 16 maggio poco dopo le 21 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di “Avanti un altro! Pure di sera”. Come sempre alla conduzione l’inossidabile ci sarà duo Paolo Bonolis – Luca Laurenti.

Un tuffo nel passato

Questa settimana le categorie saranno due: “A volte ritornano” e “Campioni di Quiz”. La prima sarà capitanata da Laura Freddi, la seconda dall’Uomo Gatto. Per chi non se lo ricordasse, quest’ultimo è un personaggio iconico di “Sarabanda”, il quiz musicale a premi condotto da Enrico Papi sulle reti Mediaset che ebbe un enorme successo nei primi anni Duemila.

Altri due VIP, famosi soprattutto nei decenni scorsi, prenderanno parte alla trasmissione in veste di co-conduttori con il compito di fare domande strane e imprevedibili: Totò Schillaci ed Enzo Salvi.

Il primo è uno dei calciatori simboli della Nazionale che partecipò ad Italia ’90, il secondo ha avuto un periodo di enorme popolarità a inizio anni ’90 grazie ad alcuni show comici e soprattutto al personaggio "Er Cipolla". Negli anni successivi ha preso parte a numerosi cinepanettoni e film comici in generale.

Nel corso della puntata, per la gioia di tutti i fan di Avanti Un Altro! (e di Paolo Bonolis), ci sarà anche la simpaticissima, ironica, Olimpia Madonia, uno dei concorrenti più amati del gaming show di Canale 5. La sua inconfondibile risata è rimasta impressa nella memoria di tutti i telespettatori e ancora oggi è considerata come la risata più contagiosa di tutte.

Gli ospiti fissi di Avanti un altro! Pure di sera

Da contorno, nel cosiddetto “salottino” ci saranno come sempre belle donne e personaggi sui generis. Insieme a Miss Claudia, padrona di casa, ci saranno la “Bonas” Sara Croce, la “Bona Sorte” Francesca Brambilla e “La Regina del Web” Laura Cremaschi. Oltre a loro il “Bonus” Daniel Nilsson, lo “Iettatore” Franco Pistoni e il duo comico Pablo e Pedro.

Come ogni puntata di “Avanti un altro” il gioco finale sarà altrettanto particolare, poiché sarà fino all’ultima risposta… sbagliata! I concorrenti, infatti, dovranno necessariamente rispondere in maniera errata alle domande che gli verranno poste se vorranno portarsi a casa il ricco montepremi.

Forse non tutti sanno che «Avanti un altro! Pure di sera» non è una novità del 2021. Nel giugno del 2017 e del 2018 andarono in onda due puntate singole speciali con questo format, con ospiti VIP e il cui montepremi andò in beneficenza.