Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Aurora Ramazzotti riceve un regalo hot per il suo 24esimo compleanno

Aurora Ramazzotti ha compiuto 24 anni oggi 5 dicembre. Ieri, però, ha voluto aprire in anticipo alcuni pacchi regalo e in uno ha trovato una sorpresa... piccante.

Tempo di regali. Manca poco a quelli di Natale ma chi è nato/a all’inizio di dicembre in questi giorni è alle prese con quelle che - si spera - sarà l’antipasto al Natale.

Aurora compie 24 anni

Tra loro c’è Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker. La ragazza ha compiuto 24 anni proprio oggi ma non è riuscita a resistere ed ha aperto alcuni pacchi regalo già nella giornata di ieri.

Porterà male? Forse per gli scaramantici sì. Ad ogni modo l’apertura dei regali ha riservato una grossa sorpresa ad Aurora, che ha deciso di condividere comunque le immagini.

Un regalo, tra tutti, è molto particolare e arriva da un brand spagnolo. Si tratta di un sex toy, di colore blu elettrico.

Quando la ragazza si è resa conto del contenuto della scatola, si è girata verso la persona che la stava filmando e ha chiesto, rivolta all’obbiettivo: “Lo faccio vedere? Sicuri? Non è che poi si scandalizzano?”, sorridendo in maniera solare. Poi, dopo averlo mostrato, ha sentenziato: “A me sembra avanguardia”.

Le persone della sua vita

Nelle ore successive Aurora ha ricevuto gli auguri da parte di migliaia di fan ma soprattutto da parte delle persone che la conoscono anche nella vita reale.

La prima, chiaramente, è stata sua madre Michelle Hunziker, che ha pubblicato un video che la ritrae neonata, bambina e adolescente.

Poi è stato il turno del suo attuale fidanzato, Goffredo Cerza, che ha scelto un loro selfie durante un bacio, scattato sotto una cascata sull’isola di Bali, in Indonesia.

Aurora, dal canto suo, ha postato alcune Storie poco dopo la mezzanotte di foto dei suoi gatti, che idealmente auguravano buon compleanno alla “umana”. Infine è stato il turno dei disegnini della sorella minore, Celeste.

La Ramazzotti, come tantissimi altri italiani nel 2020, si è ritrovata a celebrare il compleanno in un periodo difficile, nel quale festeggiare è sostanzialmente proibito.