Autore: Elena Di Stasio

5
Lug

Anticipazioni spagnole Il Segreto: un altro funerale dopo quella di Adela e Antolina ma di chi sarà?

Dopo Adela e Antolina chi sarà il prossimo a morire? Ecco le anticipazioni spagnole di luglio 2019.

Anticipazioni funeste ci arrivano dalla Spagna riguardanti le puntate della telenovela Il Segreto che in Italia andranno in onda tra circa sei mesi. Purtroppo dovremo dire addio ad Adela, interpretata dalla bravissima Ruth Llopis, ma anche ad Antolina interpretata da Maria Lima. E poi gli spoiler parlano di un altro funerale: di chi si tratterà? Ecco le prime informazioni a riguardo.

La morte di Adela e di Antolina

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto ci raccontano che sia Adela che Antolina moriranno in un modo molto tragico. La moglie di Carmelo morirà infatti in un incidente d’auto provocato dal terribile Fernando Mesia. L’uomo, infatti, per far felice Francisca, saboterà l’auto e precisamente i freni di quella su cui viaggerà la donna in compagnia di Irene.
Anche Antolina morirà tragicamente cadendo in un dirupo mentre cercherà di uccidere il povero Isaac. Questo perché l’uomo vorrà vivere felicemente insieme alla sua Elsa e ad Antolina la cosa non andrà giù. Purtroppo da alcune foto pubblicate sui social da Manuel Aguilar, che è l’attore che interpreta Paco ovvero il padre della dolce Marcela, si intuisce che oltre ad Antolina e Adela ci sarà con tutta probabilità una nuova morte a Puente Viejo.

Chi muore: spoiler spagnoli Il Segreto

Dagli scatti postati sui social da Aguilar si ipotizza che ci sarà un nuovo funerale a Puente Viejo. Nelle immagini pubblicate si vedono Irene, Raimundo, Matias e Don Berengario tutti vestiti con abiti a lutto. La location, invece, sembrerebbe la casa della signora Montenegro per cui si ipotizza che a morire sarà un personaggio che frequenta quella casa. Si vocifera che potrebbe essere uno tra Maria o Fernando o che la location sia addirittura un depistaggio. I fan sul web sostengono, invece, che a morire potrebbe essere Marcela ma tutto è ancora incerto. Per capire chi morirà bisognerà attendere gli sviluppi delle trame de Il Segreto.

Ecco i dettagli della morte di Antolina

Antolina è morta nell’episodio andato in onda in Spagna il 3 luglio e precisamente quello numero 2112 come ci rivelano le anticipazioni. Ma vediamo come si arriverà a ciò: la bionda sarà scoperta grazie ad un piano messo in atto da Isaac ed Elsa. Antolina ammetterà infatti di aver ucciso don Amancio con la complicità di Jesus e di aver sabotato le nozze di Elsa ed Isaac. Messa alle strette, quindi, fuggirà ma poi tornerà per vendicarsi.
Antolina cercherà infatti di uccidere l’amato ma nel tentativo di farlo cadrà in un precipizio. Isaac ovviamente, a causa delle dinamica dell’incidente, sarà chiamato dalla polizia a rispondere ad alcune domande. Frattanto a Puente Viejo si propagherà la notizia della morte della donna. Ci si chiede però se Antolina sarà morta davvero o se ci sarà l’ennesimo colpo di scena. Per scoprirlo non ci resta che attendere le nuovissime anticipazioni de Il Segreto.
Leggete anche: