Anticipazioni Una Vita, trame estate/autunno 2021: Lolita caccia di casa Antonito

Una serie di brutte vicende si abbatteranno in casa Palacios con Lolita che caccerà di casa il marito dopo aver scoperto i tradimenti

Brutta tempesta in dirittura d’arrivo per i coniugi Lolita e Antonito Palacios di Una Vita. La loro storia d’amore, durata da molti anni, comincerà a mostrare le prime crepe nelle puntate che verranno trasmesse su Canale 5 tra l’estate e l’autunno 2021. Tutto ciò avrà inizio quando Antonito entrerà in politica. Al fine di conseguire una strabiliante carriera in questo mondo, il figlio di Ramon si dedicherà anima e corpo al suo lavoro e finirà per trascurare la moglie. A complicare la situazione sarà la new entry Natalia Quesada, la donna che sedurrà il giovane Palacios.

Spoiler Una Vita, Antonito sedotto da un’altra donna

Dopo essersi rincorsi per un lungo periodo di tempo divenendo infine marito e moglie, la love story di Antonito e Lolita comincerà a traballare. Le anticipazioni estate/autunno di Una Vita svelano che ad insinuarsi tra la coppia sarà la bella new entry Natalia Quesada. Quest’ultima, attratta dalla posizione del giovane Palacios, farà di tutto per conquistarlo e sembrerà riuscire nell’intento. Alla fine Antonito si lascerà sedurre e verrà perfino immortalato e pizzicato dalla moglie.

Lolita caccia Antonito di casa

Quando Lolita verrà messa al corrente del tradimento del marito, comincerà ad accusare una serie di malesseri. Purtroppo per l’ex domestica dei Palacios avrà inizio un lungo calvario che la porterà a lottare tra la vita e la morte. Un giorno, Lolita caccerà di casa Antonito e, in seguito, perderà i sensi.

Una Vita anticipazioni: Lolita ricoverata in ospedale

Le anticipazioni di Una Vita svelano che le gesta di Natalia in realtà saranno manipolate dal fratello Aurelio il quale sarà ben contento dei risultati ottenuti dalla sorella. Lolita, invece, verrà ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Un misterioso male rischierà di rendere orfano di madre il piccolo Moncho. Nel frattempo, entro l’autunno anche la vita di Camino verrà stravolta completamente a causa del decesso di suo marito Ildefonso.