Autore: Elena Di Stasio

6
Giu

Anticipazioni Lontano da te con Pepa de Il Segreto: prima puntata il 9 giugno

Il 9 giugno 2019 debutterà la fiction Lontano da te con protagonista Megan Montaner: ecco le anticipazioni.

Manca davvero pochissimo e poi debutterà la nuova fiction con protagonista Megan Montaner ovvero l’amatissima Pepa de Il Segreto. L’attrice tornerà su Canale 5 con un nuovissimo lavoro il cui nome è Lontano da te dopo il grande successo di Senza Identità e di Fuoco Amico TF45-Eroe per amore. Detto ciò, ecco le anticipazioni della nuova fiction che debutterà in prima serata su Canale 5 la prossima domenica.

Lontano da te: i protagonisti, le anticipazioni

Il 9 giugno il palinsesto di Canale 5 si arricchirà di una nuovissima fiction che ci farà compagnia per molte domeniche. La protagonista sarà Candela (interpretata dalla Montaner) una ballerina sivigliana di flamenco che vivrà assieme alla madre Rosario. La donna gestirà una scuola di ballo ma le sue finanze non saranno ottimali. Candela avrà anche un figlio di nome Pepe, avuto anni addietro con Chino, un truffatore finito poi in prigione.

Il protagonista maschile sarà invece Massimo che sarà interpretato da Alessandro Tiberi. Quest’ultimo sarà un uomo facoltoso che vive a Roma e che è a capo dell’agenzia di viaggi della famiglia. Purtroppo, però, quest’ultima avrà dei seri problemi finanziari e proprio per questo l’uomo si recherà a Praga per fare il possibile per risollevarla. In tale luogo incontrerà Candela e questo succederà all’aeroporto dove i due si scontreranno casualmente. Da quel momento in poi le loro vite cambieranno radicalmente anche perché Massimo è fidanzato da anni con Francesca, un medico internista.

Gli altri personaggi che ruoteranno intorno a Candela e Massimo

Gli altri protagonisti della fiction Lontano da te che andrà in onda su Canale 5 in prima serata e quindi dalle 21.10 circa in poi saranno Bice che sarà interpretata da Pamela Villoresi e la Pardo che presterà il volto a Rosario. La prima sarà la madre di Massimo separata oramai da tempo dal marito che rientrerà in Italia dopo una felice vacanza insieme al suo giovane amante. La donna vivrà in un appartamento vicino a quello del figlio e non vedrà di buono occhio la relazione di quest’ultimo con Francesca. La seconda sarà invece la madre di Candela, una donna moderna ed un po’ hyppie che vivrà insieme alla figlia e cercherà di aiutarla in ogni modo con il bambino.
Ci sarà poi Francesca, interpretata da Valeria Bilello, la fidanzata storica di Massimo la cui relazione con quest’ultimo si trascinerà oramai da anni senza alcuna gioia e Pietro che sarà il padre di Massimo. L’uomo soffrirà di demenza senile e vivrà in una barca attraccato al porto pensando di girare invece il modo. Chino, infine, interpretato da Carlos Librado sarà il fidanzato di Candela nonché papà del piccolo Pepe. L’uomo sarà, come già detto, in prigione per truffa. Sarà però in procinto di uscire con l’idea di trasformare la scuola della sua dolce metà in un ristorante multi-etnico grazie all’aiuto di Ignazia e dei suoi compagni ex detenuti.